Albania colpo delle toghe chi decidono di portare da noi
La magistratura di nuovo contro i Centri in Albania. La Corte d’Appello di Roma interviene sull’operazione orchestrata dal governo per scoraggiare l’immigrazione clandestina dopo le bocciature degli ultimi mesi. Il tutto a nemmeno quattro giorni dal primo rimpatrio eseguito dal centro albanese. Sabato scorso, infatti, il governo aveva rimpatriato un bengalese di 42 anni, in Italia dal 2009, espulso perché ritenuto socialmente pericoloso. A carico ha diversi precedenti, tra cui uno particolarmente grave per violenza domestica. Il provvedimento di espulsione era stato emesso il 25 marzo scorso dal prefetto di Palermo. Dal Cpr di Pian del Lago, in provincia di Caltanissetta, il bengalese era stato portato in Albania e da lì rimpatriato.Ma ora i magistrati aprono una crepa della procedura studiata dal governo.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Albania, colpo delle toghe: chi decidono di portare da noi
Ne parlano su altre fonti: Albania, colpo delle toghe: chi decidono di portare da noi | .it.
Albania, doccia gelata per sinistra e toghe militanti. Bruxelles approva: in linea con il diritto Ue - È in linea con il diritto europeo. Brutte notizie per la sinistra, il nuovo decreto legge sui centri per migranti in Albania, varato venerdì scorso dal governo, non presenta ombre ed è in linea ... (informazione.it)
Decreto Albania, "anche i migranti irregolari": dal Cdm uno schiaffo alle toghe | Libero Quotidiano.it - Il Cdm ha dato il via al decreto Albania che prevede il trasferimento degli immigrati irregolari con decreto di espulsione dei Cpr del paese balcanico e ha approvato inoltre una riforma che ... (informazione.it)
Video Albania colpo