Alfieri il medico che ha curato il Papa al Gemelli Era ancora vivo quando sono arrivato non ha sofferto

Papa Francesco "non si è reso conto, sarà partito un embolo, avrà avuto un ictus, ma posso dire con certezza: il Santo Padre non ha sofferto". Lo ha detto il professor Sergio Alfieri, coordinatore dell'equipe medica del Pontefice, in un'intervista al Tg1 in cui ha raccontato gli ultimi istanti di Bergoglio. Il Santo Padre è deceduto alle 7.35 di lunedì 21 aprile.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Alfieri, il medico che ha curato il Papa al Gemelli: Era ancora vivo quando sono arrivato, non ha sofferto; Sergio Alfieri, il medico di Papa Francesco: «La situazione era persa: è avvenuto come un miracolo. L'istante più brutto, poi ha offerto la pizza. Ha la testa di un 50enne»; Alfieri, come abbiamo salvato il Papa. Parla il medico del Gemelli; Papa Francesco, il Prof. Alfieri che lo ha curato al Gemelli: Sapeva di poter morire; Il medico di Papa Francesco: «Sapeva di poter morire, chi gli era intorno aveva le lacrime agli occhi.

alfieri medico ha curato Alfieri, il medico che ha curato il Papa al Gemelli: “Era ancora vivo quando sono arrivato, non ha sofferto” - Papa Francesco "non si è reso conto, sarà partito un embolo, avrà avuto un ictus, ma posso dire con certezza: il Santo Padre non ha sofferto" ... (fanpage.it)

alfieri medico ha curato Il medico del Papa Alfieri al Tg1: "Non si è reso conto e non ha sofferto" - AGI - Sabato scorso in Vaticano "l'abbiamo trovato in ripresa, convalescente, ancora un po' affaticato". In esclusiva al Tg1, il Prof. Sergio Alfieri, a capo dell'équipe che ha avuto in cura il Pontef ... (msn.com)

alfieri medico ha curato Il professor Alfieri: "Papa Francesco non ha sofferto" - Roma, 22 apr. (askanews) - Prima ancora di conoscere la data precisa delle esequie solenni di Papa Francesco, che si terranno sabato 26 aprile alle 10, erano arrivate le prime conferme di presenza di ... (msn.com)

Video Alfieri medico