Ancelotti all’addio Xabi Alonso il prescelto per la panchina del Real Madrid c’è un ‘patto tra gentiluomini’ con il Bayer Leverkusen

Real Madrid, Ancelotti ai titoli di coda con le Merengues e il suo successore sembra essere sempre più Xabi Alonso: le ultime L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid sembra ormai giunta al capolinea. Nonostante un contratto fino al 2026 e l’impegno al prossimo Mondiale per Club, le voci sul suo addio imminente .
Ancelotti all’addio Xabi Alonso il prescelto per la panchina del Real Madrid  c’è un ‘patto tra gentiluomini’ con il Bayer Leverkusen

Calcionews24.com - Ancelotti all’addio, Xabi Alonso il prescelto per la panchina del Real Madrid: c’è un ‘patto tra gentiluomini’ con il Bayer Leverkusen

Leggi su Calcionews24.com
Ne parlano su altre fonti: Xabi Alonso può lasciare il Leverkusen, il CEO del Bayer: C'è un accordo, se arriva un club in cui ha giocato...; Ancelotti più vicino all’addio: nel Real Madrid nessuno è intoccabile; Ancelotti più vicino all’addio, nel Real nessuno è intoccabile; Antonio Pintus può tornare alla Juventus?; Ancelotti all'addio, Xabi Alonso il prescelto per la panchina del Real Madrid: c'è un 'patto.

ancelotti alladdio xabi alonso Il CEO del Leverkusen sul possibile addio di Xabi Alonso: "C'è un accordo, se arriva un club in cui ha giocato...". E il Real Madrid osserva - Il futuro di Xabi Alonso sembra essere sempre più lontano dal Bayer Leverkusen. L`amministratore delegato del club tedesco, Fernando ... (msn.com)

ancelotti alladdio xabi alonso Ancelotti, addio al Real Madrid sempre più vicino: il Brasile resta la sua prima scelta - Il futuro di Carlo Ancelotti sembra ormai segnato. Il tecnico emiliano, dopo una stagione comunque positiva ma segnata da una pesante eliminazione in Champions, si avvia verso l’addio al Real Madrid ... (msn.com)

ancelotti alladdio xabi alonso Xabi Alonso al Real al posto di Ancelotti anche grazie al Bayer: conoscono da tempo il suo desiderio - L'allenatore spagnolo, attualmente alla guida del Bayer Leverkusen con cui lo scorso anno ha sfiorato la vittoria dell'Europa League conquistata poi dall'Atalanta, è l'obiettivo numero uno della ... (fanpage.it)

Video Ancelotti all’addio