Ancelotti Per me lo stress è carburante non mi disturba mi dà più energia Mi assumo la responsabilità di alcuni errori
La conferenza stampa di Carlo Ancelotti, tecnico del Real, prima della partita in trasferta contro il Getafe. Il Barcellona gioca oggi contro il Mallorca, in classifica il Barça è a più quattro sui ragazzi di Ancelotti.Ancelotti: « Non sono capace di usare la frusta»Uscita complicata. Quale partita stai aspettando?«Sappiamo tutti come gioca il Getafe: un calcio intenso e molto ben organizzato. Un team forte con idee molto chiare. Siamo pronti, perché più si avvicina la fine della stagione, più importanti diventano le partite per tutte le squadre».Hai l’impressione che l’inserimento dei Fantastici Quattro (Mbappé, Vinicius, Rodrygo e Bellignham) ti abbia influenzato in molte partite ?«I problemi di questa stagione sono evidenti: abbiamo perso due elementi chiave in difesa, ed è stato difficile sostituirli.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Ancelotti: «Per me lo stress è carburante, non mi disturba, mi dà più energia. Mi assumo la responsabilità di alcuni errori»
Potrebbe interessarti anche:
- VIDEO La colonna di fumo nero che si espande nell'aria. L'incendio alla fabbrica che ricicla plastica
- Bologna-Inter LIVE 0-0: ci prova Ndoye
- Ginnastica ritmica, Farfalle seste nelle finali di specialità di Coppa del Mondo
- Roberto Ricci, chi è il cardiologo che ha operato Sergio Mattarella
- "Il fumetto stimola la creatività"
Approfondimenti da altre fonti: Ancelotti: «Per me lo stress è carburante, non mi disturba, mi dà più energia. Mi assumo la responsabilità di alcuni errori; Ancelotti: Anno complicato ma il club ne è consapevole. Sono felice, lo stress è carburante; Sabato i funerali del Papa: rinviate tutte le gare in programma. Di cui due di Serie B.
Video Ancelotti Per