Andrea Ceccarelli La sfida è far entrare Tecuceanu nell’élite mondiale Gaia Sabbatini si sta ricostruendo

Andrea Ceccarelli è uno dei tecnici più importanti dell’atletica italiana ed è stato anche ospite dell’ultima puntata di Sprint Zone, la trasmissione dedicata all’atletica condotta da Ferdinando Savarese che va in onda sul canale YouTube di OA Sport. Ceccarelli è l’allenatore di due talenti del mezzofondo italiano come Catalin Tecuceanu e Gaia Sabbatini, che sperano di essere protagonisti in questo 2025 con il mondiale come grande obiettivo.Tecuceanu è da qualche mese un atleta di Ceccarelli: “Catalin è diventato un mio atleta da metà ottobre. Lo condivido con Matthew Yates con cui facciamo tutto l’impianto insieme dell’allenamento e poi a periodi alterni è un po’ da me e un po’ da lui. Nel raduno di gennaio, sempre in Sudafrica, c’era Matt ed ora ci sono io”. Per Ceccarelli è una sfida importante quella di Tecuceanu: “Sicuramente c’è pressione visto che si parla di un atleta che ha ottenuto grandi risultati e che prima era allenato da un tecnico di grandissimo livello.
Andrea Ceccarelli  La sfida è far entrare Tecuceanu nell’élite mondiale Gaia Sabbatini si sta ricostruendo

Oasport.it - Andrea Ceccarelli: “La sfida è far entrare Tecuceanu nell’élite mondiale. Gaia Sabbatini si sta ricostruendo”

Leggi su Oasport.it
Le ultime notizie da altri siti: Ballottaggio per il sindaco a Firenze, inizia la sfida tra Sara Funaro: «Ora si riparte da zero» e Eike Schmidt: «Dieci punti? Recuperabili»; SPECIALE ELEZIONI | A Monte Roberto è sfida a tre: i candidati e le liste; Custom Yacht svela Senses 07, un capolavoro firmato Ceccarelli; VIA ROMAGNA PER LO IOR: 13 PROTAGONISTI DEL CICLISMO ROMAGNOLO IN SELLA PER AIUTARE LA RICERCA; Golden Team Ceccarelli, missione eccellenza.
Video Andrea Ceccarelli