Anna Mazzieri talento emergente della Reggiana Boxe conquista argento con la Nazionale Under 17

Dietro un viso fresco da quindicenne e i modi molto gentili, si nasconde un destro da kappao per l’ennesimo gioiello giovanile della Reggiana Boxe. Stavolta non in ambito maschile ma è il gentil sesso a essere protagonista. La giovane Anna Mazzieri in soli tre anni ha già dimostrato di che pasta è fatta, bruciando le tappe e arrivando a cogliere la medaglia d’argento con la Nazionale Under 17, categoria 70 Kg, al torneo Round Robin dello scorso marzo.E se l’inizio con i guantoni è stato quasi per scherzo, quello che non scherza è il suo destro micidiale: la strada è ancora lunga, ma nonostante i soli quindici anni che diventeranno sedici a settembre, Anna dimostra già una maturità e una attitudine mentale molto solide."Sono entrata per la prima volta in una palestra di Boxe poco prima di compiere tredici anni, pur non essendo una grande amante degli sport in generale.
Anna Mazzieri  talento emergente della Reggiana Boxe conquista argento con la Nazionale Under 17

Sport.quotidiano.net - Anna Mazzieri: talento emergente della Reggiana Boxe conquista l'argento con la Nazionale Under 17

Leggi su Sport.quotidiano.net
Su altri siti se ne discute: Anna Mazzieri: talento emergente della Reggiana Boxe conquista l'argento con la Nazionale Under 17.

anna mazzieri talento emergente Anna Mazzieri: talento emergente della Reggiana Boxe conquista l'argento con la Nazionale Under 17 - Anna Mazzieri, giovane promessa del pugilato femminile, brilla con la medaglia d'argento al torneo Round Robin. (sport.quotidiano.net)

Video Anna Mazzieri