Anno di prova come si valuta nella graduatoria interna di istituto
Potrebbe interessarti anche:
- Morte Papa Francesco, il cordoglio della Provincia di Reggio Emilia
- Papa Francesco, Cacciari: “Segnato forte discontinuità in Chiesa eurocentrica”
- Il corpo di Papa Francesco sarà trasferito nella Cappella di Santa Marta. Alle 19 la messa a Roma in suo ricordo
- Morto Papa Francesco, «alle 7.35 è tornato alla casa del Padre».Un ictus la possibile causa del decesso, il corpo verrà portato nella Cappella di Santa Marta. Putin: eccezionale. Il cordoglio di Re Carlo
- Mutti spinge l’ex allenatore bianconero sulla panchina del Milan: «Sappiamo che aria tira a Milano. L’allenatore concreto per i rossoneri può essere lui»
Graduatoria interna di istituto, continuità di servizio: non si valuta anno retrodatazione giuridica - Le graduatorie interne ... se infatti per quanto riguarda gli anni di ruolo e di servizio é chiarito in modo palese che vada conteggiato l’anno di prova, lo stesso non vale per il punteggio ... (orizzontescuola.it)
Graduatorie ATA prima fascia: il servizio figurativo vale per il calcolo dei 24 mesi - Grazie ad un emendamento al Decreto PA approvato, il servizio figurativo è valido ai fini del calcolo dei 24 mesi per le graduatorie ATA di prima fascia. Ecco tutti i dettagli sulla misura. (ticonsiglio.com)
Graduatoria interna di istituto docenti: pre-ruolo svolto nel primo e nel secondo grado. Quale si valuta? - La valutazione del servizio pre-ruolo nelle graduatorie interne di istituto, in virtù dei cambiamenti introdotti dal CCNI 25/28, continua a suscitare diversi dubbi, soprattutto adesso, in seguito alla ... (orizzontescuola.it)