Anno di prova come si valuta nella graduatoria interna di istituto

nella valutazione del punteggio di servizio si tiene conto anche dell'Anno di prova come Anno di ruolo a tutti gli effetti. Vediamo i dettagliL'articolo Anno di prova: come si valuta nella graduatoria interna di istituto .
Leggi su Orizzontescuola.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Graduatoria interna di istituto: inserimento in coda, continuità nel comune, dottorato da gennaio, anno di prova, pre-ruolo senza titolo. Risposte ai quesiti; Graduatoria interna d'istituto: come si valutano i servizi di ruolo, pre-ruolo o su altro ruolo [Chiarimenti]; Mobilità e graduatoria di istituto 25/26 assunti GPS e straordinario bis: servizio anno a tempo determinato. Come si valuta; Graduatoria interna di istituto, continuità di servizio: non si valuta anno retrodatazione giuridica; Graduatoria interna di istituto: valutazione anno decorrenza giuridica assunti GPS ed esigenze di famiglia.

Graduatoria interna di istituto, continuità di servizio: non si valuta anno retrodatazione giuridica - Le graduatorie interne ... se infatti per quanto riguarda gli anni di ruolo e di servizio é chiarito in modo palese che vada conteggiato l’anno di prova, lo stesso non vale per il punteggio ... (orizzontescuola.it)

anno prova valuta graduatoria Graduatorie ATA prima fascia: il servizio figurativo vale per il calcolo dei 24 mesi - Grazie ad un emendamento al Decreto PA approvato, il servizio figurativo è valido ai fini del calcolo dei 24 mesi per le graduatorie ATA di prima fascia. Ecco tutti i dettagli sulla misura. (ticonsiglio.com)

Graduatoria interna di istituto docenti: pre-ruolo svolto nel primo e nel secondo grado. Quale si valuta? - La valutazione del servizio pre-ruolo nelle graduatorie interne di istituto, in virtù dei cambiamenti introdotti dal CCNI 25/28, continua a suscitare diversi dubbi, soprattutto adesso, in seguito alla ... (orizzontescuola.it)

Video Anno prova