ANTONELLA CLERICI VERSO IL RINNOVO CON LA RAI NON SONO UNA CHE VA DI QUA E DI LÀ

Bubinoblog - ANTONELLA CLERICI VERSO IL RINNOVO CON LA RAI: “NON SONO UNA CHE VA DI QUA E DI LÀ”
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco, Tiso (Confeuro): “Profondo cordoglio per sua scomparsa”
- Perché la Cina sta rimandando gli aerei Boeing negli Usa: la ripicca contro i dazi di Trump
- Morte Charles Baffour, gli ispettori del Ministero arrivano in ospedale a Cassino
- Caltagirone: «L?operazione Natixis smantella Generali, per le alleanze guardare a partner italiani»
- Milan-Atalanta, Conceicao: “Non c’è rispetto. Il mio futuro? Vi dico che …”
Antonella Clerici: Rinnovo del contratto e riflessioni sui suoi amori passati - Antonella Clerici, conduttrice di "E' sempre mezzogiorno", esprime il desiderio di rinnovare il contratto con la Rai e riflette sui suoi rapporti passati e sulla relazione con Eddy Martens, padre di M ... (ecodelcinema.com)
Antonella Clerici: il rinnovo del contratto con la Rai e le sfide del mondo televisivo - Antonella Clerici conferma il suo attaccamento alla Rai e annuncia il possibile rinnovo del contratto, mentre critica la disparità di trattamento delle donne in televisione e chiarisce polemiche recen ... (ecodelcinema.com)
Antonella Clerici svela il suo futuro in Rai: “Cosa voglio fare a giugno” - Gli insulti degli haters, la famiglia ma anche il contratto in scadenza con la Rai: Antonella Clerici si sbilancia su vari argomenti. (msn.com)