Approvato emendamento PD 20 milioni per l’edilizia scolastica ma resta il nodo della programmazione

L’approvazione unanime dell’emendamento, a prima firma Simona Bonafè, al decreto legge sulla Pubblica Amministrazione, che prevede un finanziamento di 20 milioni di euro destinati all’edilizia scolastica, ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte dei rappresentanti del Partito Democratico.L'articolo Approvato emendamento PD: 20 milioni per l’edilizia scolastica, ma resta il nodo della programmazione .
Leggi su Orizzontescuola.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Approvato emendamento PD: 20 milioni per l’edilizia scolastica, ma resta il nodo della programmazione; Edilizia scolastica, approvato emendamento trasversale: 20 milioni in più. Il PD avverte: Servono interventi strutturali; “Solo rimborsi per i ministri”. Manovra al voto, no ai rincari delle autostrade; Rachele Scarpa (PD): «Approvato emendamento per il sostegno psicologico nelle scuole»; Il PD è vago su dove prendere i soldi da dare in più alla sanità.

Edilizia scolastica, approvato emendamento trasversale: 20 milioni in più. Il PD avverte: “Servono interventi strutturali - L'emendamento che stanzia 20 milioni di euro per l'edilizia scolastica è stato approvato all'unanimità, segnando un momento di convergenza politica su un tema fondamentale per il mondo della scuola. (orizzontescuola.it)

Ddl Lorenzin. Approvato emendamento PD: istituita l'area delle professioni sociosanitarie - La Commissione Affari sociali ha approvato mercoledì l'emendamento a prima firma Donata Lenzi (Pd) che individua i nuovi profili professionali sociosanitari in considerazione dei fabbisogni ... (quotidianosanita.it)

Stabilità. 70 milioni per assistenza alunni con disabilità. Approvato emendamento Carnevali (PD) - Aumentato di 20 mln lo stanziamento precedentemente fissato dal Governo nell'emendamento contenente le ... a prima firma da Elena Carnevali (Pd), che, nell'ottica del processo di riordino delle ... (quotidianosanita.it)

Video Approvato emendamento