Aveva già ucciso Colpisce una donna con un punteruolo
Ilgiorno.it | 22 apr 2025
Gli anni passati in carcere per avere commesso un omicidio e un tentato omicidio non sono bastati a placare l’indole violenta di Bledar Ujka Afikat, montenegrino 49enne che nel maggio 2004
Aveva già
ucciso un uomo senza motivo e poi ne
Aveva ferito un altro. Questa volta, proprio nel giorno di Pasqua, ha colpito al colo con
punteruolo una
donna che stava lavorando in una osteria del centro di Brescia, di proprietà del suo compagno.È accaduto in pieno giorno all’“Ombra della pallata“, un locale molto frequentato dalla gente della città. I motivi del gesto non sono ancora noti e fortunatamente la
donna se la caverà. Ora la
donna è in ospedale, fortunatamente non è in pericolo di vita. La paura, però, è stata tanta anche perchè è stata ferita al collo. Anche questa volta per il montenegrino l’accusa è pesante: l’uomo rischia un nuovo processo per tentato omicidio.
![Aveva già da Ilgiorno.it Aveva già ucciso Colpisce una donna con un punteruolo]()
Ilgiorno.it - Aveva già ucciso. Colpisce una donna con un punteruolo
Leggi su Ilgiorno.itLe ultime notizie da altri siti: Aveva già ucciso. Colpisce una donna con un punteruolo; Femminicidio Bitonto, aggressione del 75enne alla moglie ripresa dalle telecamere di casa; Viareggio, lo investe con l'auto, riprende la borsa e scappa. Lui muore in ospedale, arrestata la donna: «Mi aveva scippato»; Crolla albero in un parco a Roma, una donna muore davanti ai figli; Colpisce la madre nel sonno con una lampada, poi chiama il 112: Ho ucciso mia mamma.
Aveva ucciso una donna, esce dal carcere e ne aggredisce così altre tre: follia in Italia - Due giovani studentesse, di 23 e 21 anni, hanno denunciato di essere state aggredite nel centro di Pisa, tra il 18 e il 19 gennaio scorso, da un uomo che ... (thesocialpost.it)
Samarate, donna uccisa a coltellate davanti casa: il marito confessa. Ipotesi premeditazione - Ha ammesso i fatti nel corso dell'interrogatorio tenuto ieri sera davanti al pm di Busto Arsizio e confessato di aver ucciso a coltellate la moglie, Teresa Stabile, 55 anni, raggiunta nel tardo pomeri ... (msn.com)
CORRIERE FIORENTINO Pisa, punge tre donne con una siringa: arrestato Simone Baroncini, nel 2009 aveva ucciso Vanessa Simonini - PISA – A distanza di quasi tre anni dalla fine della pena per omicidio, Simone Baroncini, oggi 44enne, torna al centro delle cronache giudiziarie. L’uomo, residente a Volterra, è stato raggiunto da un ... (statoquotidiano.it)