Baby gang armata di coltello occupa una camera di albergo La titolare li chiude dentro e chiama i carabinieri

Un gruppetto di tre minorenni è entrato in un albergo del centro di Monselice (Padova) occupando abusivamente una camera, armati di un lungo coltello da macellaio. Il fatto è accaduto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile, quando i tre ragazzi, due nordafricani e un romeno, hanno superato la recinzione della struttura per pernottarvi: a quanto si apprende, avrebbero sottratto oggetti di valore della proprietaria e preso una chiave dalla reception per andare in camera. L’allarme è stato lanciato il mattino successivo, quando la proprietaria della struttura, notando la mancanza della chiave e di alcuni suoi oggetti durante un controllo di routine, è intervenuta individuando l’interno in cui si trovavano i tre giovanissimi. A quel punto li avrebbe chiusi dall’esterno per poi avvisare i carabinieri che sono giunti sul posto con due pattuglie.
Baby gang armata di coltello occupa una camera di albergo La titolare li chiude dentro e chiama i carabinieri

Ilfattoquotidiano.it - Baby gang armata di coltello occupa una camera di albergo. La titolare li chiude dentro e chiama i carabinieri

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Baby gang armata di coltello occupa una camera di albergo. La titolare li chiude dentro e chiama i carabinieri; Baby gang armata di coltello per intimorire le vittime: due rapine in 10 minuti in centro città. Fermati i 4 b; Coltello alla gola, rapinato dalla baby gang; Droga, coltelli e mazze per picchiare: operazione anti baby gang, 19 arresti a Milano; Rapina armati di coltello e lesioni personali aggravate: arrestati tre minorenni.

baby gang armata coltello Baby gang si intrufola in hotel e occupa una stanza: la titolare li chiude dentro, sequestrata una mannaia. Arresto e denunce per tre minorenni - MONSELICE (PADOVA) - Armati di coltello da macellaio, tre minorenni si intrufolano in un albergo e occupano abusivamente una camera. Ma la proprietaria e se accorge e fa intervenire i ... (ilgazzettino.it)

baby gang armata coltello Roma, baby gang con piccone e coltelli: «Uscite dal ristorante, che vi uccidiamo». Il fornaio li caccia con la pala per le pizze - Drammatico confronto nella zona di Villa Gordiani. Tre fratelli avevano preso di mira per rapinarli due 19enni che si sono rifugiati nel locale. La polizia ha bloccato i bulli dalla madre, che ha nasc ... (roma.corriere.it)

Baby gang armata di coltello per intimorire le vittime: due rapine in 10 minuti in centro città. Fermati i 4 bulli - Per essere più convincenti hanno mostrato un coltello, ma la vittima ha reagito. Ne è nata una colluttazione, la baby gang ha avuto la peggio e si è allontanata verso il centro. Il ragazzo ... (ilgazzettino.it)

Video Baby gang