Bad Star il nuovo album degli Himalayas dal 25 aprile
Lopinionista.it | 22 apr 2025
La rock band di Cardiff è pronta a tornare con ‘Bad
Star’, il
nuovo esplosivo
album in arrivo il 25
aprile, un disco carico di aspettative grandi quanto il loro nome.Dopo essersi formati a scuola nel 2015, le cose non hanno smesso di crescere per il quartetto. Il primo singolo, ‘Thank God I’m Not You’, è diventato un successo immediato, con quasi 50 milioni di streaming ad oggi, mentre il disco di debutto, ‘From Hell To Here’ del 2023 li ha acclamati come una delle migliori nuove rock band della Gran Bretagna. Tra i loro fan, Stereophonics e Foo Fighters, che hanno invitato
Himalayas ad aprire alcuni loro concerti. Al cantante
degli AC/DC, Brian Johnson, sono piaciuti al punto di fare una canzone insieme, ‘V.O.V.’Con questi presupposti, c’è attesa per ‘Bad
Star’, il secondo
album che vede la band espandersi ben oltre l’indie-rock dei primi lavori, prendendo spunto da Queens Of The Stone Age, Radiohead, Muse, Royal Blood e Foo Fighters.
![Bad Star da Lopinionista.it Bad Star il nuovo album degli Himalayas dal 25 aprile]()
Lopinionista.it - “Bad Star”, il nuovo album degli Himalayas dal 25 aprile
Leggi su Lopinionista.itSu altri siti se ne discute: Il nuovo album di Bad Bunny per un 2025 con un po' di nostalgia; Will Smith: nel nuovo album Based on a True Story il riferimento diretto allo schiaffo a Chris Rock; Gli album del 2025 che attendiamo con più trepidazione; Note e natura: l’ultimo album di Bad Bunny è un inno alla biodiversità portoricana; “DeBÍ TiRAR MáS FOToS di Bad Bunny è un album di strada.
“Bad Star”, il nuovo album degli Himalayas dal 25 aprile - La rock band di Cardiff è pronta a tornare con ‘Bad Star’, il nuovo esplosivo album in arrivo il 25 aprile, un disco carico di aspettative grandi quanto ... (lopinionista.it)
Post Mortem , il nuovo album dei Cani, uscito a sorpresa dopo quasi 10 anni di silenzio, è una botta di dopamina che fa girare la testa - Buongiorno, è uscito Post Mortem! Un nuovo album dei Cani apparteneva alla lista delle cose su cui avevamo smesso di sperare. Un po’ per rassegnazione, un po’ perché sembrava giusto così ... (gqitalia.it)
Damiano David non tornerà con i Maneskin: “Il mio obiettivo non è battere il record di streaming” - Dopo aver conquistato il mondo con la sua band, è arrivato il momento di fare un passo importante: un nuovo album che rappresenta un cambio di rotta che lo porterà a esplorare nuovi orizzonti musicali ... (rumors.it)