Bando scaduto Isola Borromeo verso la proroga
Isola Borromeo, ancora nessun nuovo gestore per il parco pubblico. La gestione dell’Isola Borromeo, il parco pubblico situato lungo il fiume, versa in una fase di incertezza. Il Bando per l’assegnazione di un nuovo gestore è ormai scaduto, e la gara pubblica è ulteriormente in ritardo, facendo slittare il processo ben oltre la scadenza del contratto attuale. Si tratta di una situazione non nuova per il parco, che aveva già affrontato una vicenda simile nel 2018: il ritardo nell’assegnazione si era risolto solo l’anno successivo. Per garantire la continuità dell’apertura del parco, l’amministrazione comunale ha stabilito una proroga temporanea di sei mesi all’attuale gestione. Nel frattempo, è stato avviato un sondaggio finalizzato a individuare il modello gestionale più adeguato da adottare nella prossima gara pubblica.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Bando scaduto. Isola Borromeo verso la proroga
Notizie raccolte sul web: Bando scaduto. Isola Borromeo verso la proroga.
Bando scaduto. Isola Borromeo verso la proroga - Isola Borromeo, ancora nessun nuovo gestore per il parco pubblico. La gestione dell’Isola Borromeo, il parco pubblico situato ... (ilgiorno.it)
Il futuro dell’isola Borromeo. Nuova gestione in scadenza - Il futuro dell’isola Borromeo è oggetto di un’interpellanza ... interpellanza emergono criticità nella stipulazione del bando per l’assegnazione di marzo del 2019. Il sindaco Fabio Colombo ... (msn.com)
Video Bando scaduto