Bergamo piange Papa Francesco Maestro e guida per tutti
Bergamonews.it | 22 apr 2025
Bergamo piange Papa Francesco. Le numerose realtà che vivono la città e la provincia orobica in queste ore stanno esprimendo dolore e cordoglio per la scomparsa del pontefice.In un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, le Acli di
Bergamo scrivono: “Ci ha sempre chiesto di pregare per lui. Oggi lo facciamo con il cuore colmo di tristezza e di gratitudine. La vicinanza delle parole, l’umanità dei gesti, la forza di combattere per ciò che è giusto, sfidandoci a non cedere alla tentazione dell’ineluttabile. Ci mancherà tutto di
Papa Francesco,
Maestro e vera
guida per le ACLI e per
tutti noi”.Chiesa San Bartolomeo e Stefano – Frati Predicatori: “Uniti nella preghiera di suffragio per
Papa Francesco. Ha sempre chiesto di pregare per lui, dal primo momento e in ogni occasione pubblica.
![Bergamo piange da Bergamonews.it Bergamo piange Papa Francesco Maestro e guida per tutti]()
Bergamonews.it - Bergamo piange Papa Francesco: “Maestro e guida per tutti”
Leggi su Bergamonews.it Notizie raccolte sul web: Bergamo piange Papa Francesco: “Maestro e guida per tutti”; Monsignor Beschi: Vicino a piccoli e poveri. Gesti compagni di vita; Il dolore di Bergamo per la morte di papa Francesco: «Sempre accanto ai più deboli»; Il mondo piange la morte di Papa Francesco - Il video e i momenti salienti della sua vita in foto; Lo sport si ferma e piange Papa Francesco: le reazioni. Il San Lorenzo: «Insieme per sempre». La Roma: «La sua eredità pace e solidarietà»; il Real: «Enorme spirito di solidarietà».
Il mondo piange la morte di Papa Francesco - Il video e i momenti salienti della sua vita in foto - IL LUTTO. «Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte del nostro Santo Padre Francesco. Alle ore 7.35 di questa mattina (lunedì 21 aprile, ndr) il Vescovo di Roma, ... (ecodibergamo.it)
Da Bergamo al mondo intero, il cordoglio per la morte di Papa Bergoglio - Il messaggio del cardinal Pizzaballa - I MESSAGGI DEI LEADER. Dal mondo politico a quello religioso, il ricordo di una figura che ha ispirato milioni di persone. Bandiere a mezz’asta anche a Bergamo. Grande cordoglio è stato espresso dai l ... (ecodibergamo.it)
Papa Francesco, il vescovo di Bergamo: “Le sue parole e i suoi gesti erano compagni di vita” - “È grande il dolore che ci attraversa”, ha detto monsignor Francesco Beschi dopo l’annuncio della morte del Pontefice. Il 23 aprile la Messa in suffragio nella Basilica di Sant’Alessandro in Colonna ... (msn.com)