BrianzAcque inaugura un nuovo cantiere a Besana in Brianza

Un nuovo cantiere sarà inaugurato il prossimo 28 aprile da parte di Brianzacque. L'biettivo? Contrastare la dispersione idrica a Besana in Brianza. L'intervento per gestire la perdita idrica e digitalizzare gli acquedotti avrà un costo di circa 290mila euro, ed è finanziato dal PNRR, il cui.
BrianzAcque inaugura un nuovo cantiere a Besana in Brianza

Monzatoday.it - BrianzAcque inaugura un nuovo cantiere a Besana in Brianza

Leggi su Monzatoday.it
Approfondimenti da altre fonti: BrianzAcque inaugura un nuovo cantiere: ecco quando e dove; Carate Brianza, al via tre nuovi maxicantieri: sotto la lente le ripercussioni sulla viabilità; Lavori in corso per palestra nuovo asilo e municipio; Ad Agrate Brianza apre una nuova Esselunga (e verrà realizzato anche un bosco); Tutte le fermate della metrotranvia brianzola che da Milano arriverà alle porte del Comasco.

brianzacque inaugura nuovo cantiere Lissone: BrianzAcque, nuovo cantiere dal 22 aprile - LISSONE - Dal 22 aprile, BrianzAcque avvierà un nuovo cantiere a Lissone, finanziato dal PNRR, per sostituire quasi 500 metri di condotta ... (monzaindiretta.it)

brianzacque inaugura nuovo cantiere Al via il maxi cantiere di BrianzAcque a Lissone per sostituire 487 metri di condotta - Cantiere BrianzAcque a Lissone: dal 22 aprile al via i lavori in via Pacinotti per ridurre la dispersione idrica. Intervento finanziato dal PNRR. (mbnews.it)

BrianzAcque, dal 22 aprile nuovo cantiere PNRR a Lissone contro la dispersione idrica - Quasi 500 metri di condotta idrica da sostituire in via Pacinotti, circa 380mila euro il costo dell’intervento. Stimati 3 mesi e mezzo di lavori e oltre 3 mila m³ di risparmio annuo d’acqua (mi-lorent ... (mi-lorenteggio.com)

Video BrianzAcque inaugura