Broni droga e violenza per gestire lo spaccio altre accuse a quattro già arrestati
Broni (Pavia), 22 aprile 2025 - altre accuse per quattro uomini già in carcere. I carabinieri della Compagnia di Stradella hanno reso noto di aver eseguito 4 arresti, per accuse a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto abusivo di armi ed estorsione aggravata in concorso in esecuzione di ordinanza di applicazione di misure cautelari emesse dal Gip di Pavia.Gli arrestati e le accuseI quattro arrestati, di nazionalità marocchina, domiciliati in precedenza nel Vigevanese, erano già detenuti "per cause strettamente connesse alla misura in esecuzione" nelle carceri di Pavia, Voghera, Poggio Reale a Napoli e Isola di Gorgona a Livorno. "Il presente procedimento penale - spiegano i carabinieri nella nota stampa - traeva origine da varie aggressioni avvenute a Broni e zone limitrofe, nei confronti di altri soggetti di origine magrebina, tra cui il tentato omicidio di D.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Broni, droga e violenza per gestire lo spaccio: altre accuse a quattro già arrestati
Potrebbe interessarti anche:
- Mentana si commuove nel leggere il testamento di Papa Francesco: “Impossibile non emozionarsi” – Video
- Castel Bolognese ospita la 42ª edizione della 50 km di Romagna
- Un’impennata di generosità. Un aiuto record ai bisognosi
- Basket B nazionale / La Ristopro spicca il volo: travolta Chiusi 80-56
- Frane in Toscana, operai al lavoro per ridurre in giornata da 500 a 150 le persone isolate
Altre testate riportano aggiornamenti: Broni, droga e violenza per gestire lo spaccio: altre accuse a quattro già arrestati.
Droga nella “Colombia“ di Broni. Arrestati quattro spacciatori - La località Colombera di Broni, nel gergo in codice tra spacciatori e clienti, era stata ribattezzata Colombia. Ma l’intenso traffico di cocaina è stato stroncato dalle indagini dei ... (msn.com)
Droga e violenza in Svizzera? È solo questione di tempo - È solo questione di tempo prima che la Svizzera, come altri Paesi europei, conosca un’escalation di violenza legata alla droga. A sostenerlo è Yanis Callandret, capo della polizia giudiziaria ... (rsi.ch)
Video Broni droga