Calcio Dilettanti le partite di sabato 26 aprile slittano al 3 maggio

slittano di una settimana le partite in Promozione (30^ giornata il 3 maggio), Prima e Seconda Categoria (29^ il 3 maggio e 30^ il 10 maggio). Nessuna variazione in EccellenzaANCONA, 22 aprile 2025 – La sospensione delle manifestazioni sportive e in particolare delle partite di Calcio in programma sabato 26 aprile 2025 per le esequie del Santo Padre Papa Francesco (leggi qui) ha costretto la Lnd Marche a rimodulare il calendario delle ultime due giornate di campionato in Prima e Seconda Categoria e dell’ultima in Promozione. Nello specifico, come deciso dal comunicato ufficiale n° 235 del 22 aprile, le gare previste per il 26 aprile (29^ di Prima e Seconda Categoria, 30^ di Promozione) si giocheranno sabato 3 maggio, mentre le gare del 3 maggio (30^ di Prima e Seconda Categoria) si disputeranno il sabato 10 maggio, facendo slittare di una settimana l’intero calendario di questi campionati.
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Calcio / Dilettanti, le partite di sabato 26 aprile slittano al 3 maggio; Sabato 26 aprile il calcio si ferma per i funerali di Papa Francesco; Calcio, Musumeci: «Sabato sospese tutte le partite per i funerali di Papa Francesco»; Sabato 26 aprile stop al calcio. Bari-Modena del 25 si giocherà regolarmente; Dalla Serie A ai Dilettanti: il calcio si ferma per la morte di Papa Francesco.

calcio dilettanti partite sabato Serie A, rischio rinvio per le partite di sabato, giorno dei funerali del Papa - Sabato, si terranno i funerali di Papa Francesco, morto ieri. Ciò potrebbe portare al rinvio delle partite di Serie A di quel giorno. (derbyderbyderby.it)

calcio dilettanti partite sabato Quali partite, gare ed eventi non si disputeranno sabato 26 aprile? I rinvii per il funerale di Papa Francesco - Giovanni Malagò, Presidente del Coni, ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a ... (oasport.it)

calcio dilettanti partite sabato Le tre partite di Serie A di sabato 26 aprile sono state posticipate per il funerale del papa - Sabato 26 aprile ci sarà il funerale di papa Francesco e per questo motivo saranno rimandate le tre partite della Serie A maschile di calcio in programma quel giorno. Una delle tre, Lazio-Parma, sarà ... (ilpost.it)

Video Calcio Dilettanti