Camion in fiamme durante la marcia superstrada bloccata e traffico in tilt

MESAGNE - traffico in tilt sulla superstrada Brindisi-Taranto all'altezza della galleria commerciale Appia Antica di Mesagne. Statale 7 bloccata temporaneamente nel pomeriggio di oggi, martedì 2 aprile 2025, e da poco riaperta su entrambe le corsie.Per motivi in fase di accertamento, un.
Camion in fiamme durante la marcia  superstrada bloccata e traffico in tilt

Brindisireport.it - Camion in fiamme durante la marcia: superstrada bloccata e traffico in tilt

Leggi su Brindisireport.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Camion in fiamme durante la marcia: superstrada bloccata e traffico in tilt; Camion prende fuoco durante la marcia; Incidente sull'autostrada Torino-Caselle a Mappano: incendio di un'auto in marcia, traffico nel caos; A4, semirimorchio in fiamme nei pressi di Spinea; Camion in fiamme sulla A4, autostrada chiusa in direzione Venezia.

Paura e disagi nel Vibonese: auto in fiamme durante la marcia - Fortunatamente illeso il conducente. Sul posto immediato l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio e messo in sicurezza l'area ... (zoom24.it)

camion fiamme durante marcia Camion in fiamme in galleria sull’autostrada A12 a Genova: tratto chiuso e traffico in tilt - Il mezzo pesante si è incendiato all’interno della galleria Del Fico della A12 Genova-Sestri Levante. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, mezzi di soccorso e polizia stradale oltre al ... (fanpage.it)

Camion in fiamme sull'A14, 13 km coda tra Teramo e Grottammare - Tutto ciò per effetto dei danni causati dal camion sul quale sono divampate le fiamme nella galleria San ... il traffico transita su una corsia per senso di marcia. Tale configurazione verrà ... (ansa.it)

Video Camion fiamme