Cantieri edili senza il rispetto delle normative di sicurezza scattano le maxi multe

Un’ampia operazione congiunta dei Carabinieri della Stazione di Pisa Porta a Mare e del Nucleo Ispettorato Lavoro di Pisa ha portato alla luce gravi carenze in materia di sicurezza all’interno di un cantiere edile cittadino.L’intervento, denominato 'Campagna congiunta controlli Cantieri edili.
Cantieri edili senza il rispetto delle normative di sicurezza  scattano le maxi multe

Pisatoday.it - Cantieri edili senza il rispetto delle normative di sicurezza: scattano le maxi multe

Leggi su Pisatoday.it
Le ultime notizie da altri siti: Operai in nero e senza protezioni; Patente a punti nel settore edile: quali sono gli obblighi per imprese e lavoratori autonomi; Sicurezza nei cantieri edili, il 36% è irregolare ai controlli. E ora assunzioni di tecnici Asl; Difformità edilizie: cosa sono e come sanarle; Blitz nei cantieri edili: denunce, sospensioni e multe per 50mila euro.

cantieri edili senza rispetto Rabbuffo: “La città in mano ai cantieri, senza controllo e rispetto dei teramani” - Il consigliere comunale della Lega cita esempi eclatanti di lavori avviati e mai finiti oppure dai cronici ritardi TERAMO – “La nostra città, come si vede a colpo d’occhio, è diventata un cantiere: ri ... (emmelle.it)

cantieri edili senza rispetto Operai in nero e senza protezioni - Due cantieri nei guai per mancanza di utilizzo di dispositivi di sicurezza e lavoro nero. Nel corso di un’attività ispettiva programmata, svolta in congiunta con la Guardia di Finanza, gli ispettori ... (polesine24.it)

Tre cantieri edili irregolari. Impalcature senza protezioni e amianto ancora da smaltire - Ispettorato del lavoro in azione: sanzionati gli imprenditori con multe da 20mila euro per la sicurezza molto carente. Per due delle attività è arrivata anche la sospensione. (msn.com)

Video Cantieri edili