Capello non ha dubbi Lotta scudetto Si è ribaltato tutto Oggi il Napoli è favorito vi spiego

L’ex allenatore di Juve, Milan e Roma, Fabio Capello, si è espresso così in merito al momento della stagione di Inter e NapoliIntervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul momento che stanno attraversando Inter e Napoli e sula Lotta scudetto.SULLE PAROLE DI CONTE – «Credo che le parole di Conte abbiano rischiato seriamente di avere un impatto negativo sulla sua squadra a Monza. Dire che a Napoli certe cose non si possono fare mentre sei in piena corsa per lo scudetto, quasi l’obiettivo di vincere lo scudetto fosse una chimera. Mah, mi lascia un po’ perplesso tutta la polemica».ANCORA CONVINTO CHE L’INTER SIA FAVORITA? – «Dopo l’ultimo weekend, no: si è ribaltato tutto. La squadra di Inzaghi ha giocato e giocherà molte partite in più competizioni e in campionato ha un calendario più duro di quello dei rivali.
Capello non ha dubbi  Lotta scudetto Si è ribaltato tutto Oggi il Napoli è favorito vi spiego

Internews24.com - Capello non ha dubbi: «Lotta scudetto? Si è ribaltato tutto! Oggi il Napoli è favorito, vi spiego»

Leggi su Internews24.com
Approfondimenti da altre fonti: Capello non ha dubbi: Senza Champions la stagione del Milan sarebbe fallimentare; Capello non ha dubbi: 'La Juventus è tornata, ora fa un calcio più verticale'; Capello non ha dubbi: Centrocampo impressionante. Sono nettamente i più forti della Serie A; Il mistero del capello scomparso, nuovi dubbi sul caso Pierina; “Diventi scontato”, “Perché non prima?”: da Di Canio a Capello, i dubbi Juve.

Capello non ha dubbi: "Senza Champions la stagione del Milan sarebbe fallimentare" - "Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere": Fabio Capello ha le idee chiarissime sulla stagione del Diavolo che sarebbe fallimentare senza la qualificazione alla prossima Champions League. (milannews.it)

Capello non ha dubbi: "Senza Champions la stagione del Milan sarebbe fallimentare" - "Se per due squadre che hanno fatto la storia del calcio italiano e mondiale, giocare la prossima Champions equivale a una vittoria, allora c'è qualcosa che non… Leggi ... (informazione.it)

Capello: “Baggio top con Rivera, ginocchio distrutto. Ronaldo? Il più grande, pur così grasso…” - Il tecnico ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera. Sugli italiani più forti di sempre, Capello non ha dubbi: "Baggio e Rivera i giocatori italiani più grandi di sempre. Baggio ... (fcinter1908.it)

Video Capello non