Carabinieri intercettano auto rubata 20enne alla guida si dà alla fuga fermato dopo un lungo inseguimento

Deve rispondere dell'accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale un ventenne di San Nicandro Garganico arrestato dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del comando di Ortona. L'arresto si riferisce a un furto d'auto avvenuto all'interno del parcheggio del centro.
Carabinieri intercettano auto rubata 20enne alla guida si dà alla fuga  fermato dopo un lungo inseguimento

Foggiatoday.it - Carabinieri intercettano auto rubata, 20enne alla guida si dà alla fuga: fermato dopo un lungo inseguimento

Leggi su Foggiatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Carabinieri intercettano auto rubata, 20enne alla guida si dà alla fuga: fermato dopo un lungo inseguimento; Carabinieri intercettano auto rubata, rocambolesco inseguimento sulla Statale Adriatica; Venosa, carabinieri intercettano auto rubata: arrestato 22enne; Albenga, Carabinieri intercettano un’auto rubata a Villanova d’ Albenga con all’interno tre cittadini extracomunitari. Il ragazzo alla guida non aveva la patente.; In fuga a bordo di una Maserati distruggono un’auto dei carabinieri.

carabinieri intercettano auto rubata Ruba due auto in meno di 24 ore: la prima volta è subito rilasciato, la seconda finisce ai domiciliari - Beccato per ben due volte dai Carabinieri nell’arco di meno di 24 ore: si tratta di un tunisino di 34 anni, pregiudicato, che è stato arrestato in flagranza di reato prima dai militari della Stazione ... (lasicilia.it)

carabinieri intercettano auto rubata A bordo di un’auto rubata, vengono inseguiti e fermati dai Carabinieri ad Atena Lucana. Ferito uno dei ladri - Ladri intercettati nel Vallo di Diano, vengono fermati grazie al rapido intervento dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Tre uomini di nazionalità straniera sono stati bloccati dai ... (ondanews.it)

carabinieri intercettano auto rubata Non si fermano all'alt dei carabinieri e fuggono, poi lo schianto con l'auto rubata contro un muro: due feriti all'alba in via Risorgimento - SANTA LUCIA DI PIAVE - Non si fermano all’alt e nella fuga dai carabinieri si schiantano contro un muro di via Risorgimento: è successo questa notte, verso le 5 di mattina, a Santa ... (msn.com)

Video Carabinieri intercettano