Carlos Alcaraz ottimista sulle sue condizioni fisiche per Madrid Il mio infortunio non è nulla di grave
Oasport.it | 22 apr 2025
Nella serata di ieri si è tenuta a
Madrid la cerimonia dei Laureus Awards, ovvero i premi riservati agli sportivi che nel 2024 si sono distinti maggiormente. Tra i presenti anche il tennista spagnolo
Carlos Alcaraz, in grado l’anno scorso di completare una doppietta sensazionale alla sua età (21 anni), ovvero vincere a stretto giro il Roland Garros e Wimbledon.Tuttavia, a tenere banco nelle ultime ore sono le
condizioni fisiche dello spagnolo, uscito acciaccato dalla finale persa a Barcellona contro il danese Holger Rune.
Alcaraz, infatti, ha dovuto fare i conti con un fastidio all’adduttore della coscia destra. Un problema di cui non si conosce l’entità e diversi tra gli addetti ai lavori hanno anche “consigliato” a Carlitos di pensare bene se valga la pena giocare a
Madrid.Una considerazione frutto anche del fatto che l’iberico non si è concesso pause da quando è iniziata la stagione sulla terra rossa, ricordando l’affermazione a Montecarlo e per l’appunto l’atto conclusivo raggiunto nel torneo catalano.
![Carlos Alcaraz da Oasport.it Carlos Alcaraz ottimista sulle sue condizioni fisiche per Madrid Il mio infortunio non è nulla di grave]()
Oasport.it - Carlos Alcaraz ottimista sulle sue condizioni fisiche per Madrid: “Il mio infortunio non è nulla di grave”
Leggi su Oasport.itSu questo argomento da da altre fonti: La scommessa ad alto rischio di Carlos Alcaraz: metterà tutto in gioco all’Open di Madrid?; Il dominio di Rafael Nadal sulla terra battuta lascia senza parole la stella emergente Carlos Alcaraz.; La dominanza di Rafael Nadal sulla terra battuta lascia il giovane talento Carlos Alcaraz in soggezione.; Infortunio devastante colpisce il prodigio del tennis Carlos Alcaraz: Riuscirà a rialzarsi a Madrid?; Infortunio Devastante Colpisce il Prodigio del Tennis Carlos Alcaraz: Riuscirà a Risorgere a Madrid?.
Carlos Alcaraz ottimista sulle sue condizioni fisiche per Madrid: “Il mio infortunio non è nulla di grave” - Nella serata di ieri si è tenuta a Madrid la cerimonia dei Laureus Awards, ovvero i premi riservati agli sportivi che nel 2024 si sono distinti ... (oasport.it)
David Ferrer, tanti complimenti a Carlos Alcaraz: "Una ventata di aria fresca" - Lo spagnolo saluta tutti in una conferenza stampa prima della finale: nel 2026 cambierà il direttore del torneo di Barcellona ... (msn.com)
Alex Corretja critica Carlos Alcaraz: “La sua programmazione deve essere guidata dalla testa e non dal cuore” - Questione di programmazione. Alex Corretja, un tempo tennista di alto livello e oggi stimato commentatore per Eurosport, ha detto la sua sulle scelte di ... (oasport.it)