Case popolari 349 domande la graduatoria
Lanazione.it | 22 apr 2025
Via libera dal Comune all’aggiornamento 2024 della
graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione ordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp), formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle 349
domande pervenute.La
graduatoria provvisoria è composta da tre allegati: l’elenco delle
domande ammissibili, l’elenco delle
domande ammissibili con riserva, l’elenco delle
domande escluse. La
graduatoria provvisoria dell’aggiornamento sarà pubblicata – spiega una nota : fino al 21 maggio all’albo pretorio del comune, disponibile e scaricabile dal sito internet del municipio.Fino al 21 maggio compresi, gli interessati potranno presentare eventuale opposizione avverso la
graduatoria e potranno presentare la documentazione mancante inviando unicamente la modulistica specifica e in modalità on-line attraverso lo sportello telematico polifunzionale presente sul sito del Comune di Pistoia, nell’area "servizi per l’abitare", categoria "chiedere l’assegnazione di un alloggio".
![Case popolari da Lanazione.it Case popolari 349 domande la graduatoria]()
Lanazione.it - Case popolari, 349 domande: la graduatoria
Leggi su Lanazione.itSu altri siti se ne discute: Case popolari, ufficiale la graduatoria definitiva per le assegnazioni degli alloggi Erp.
Al via le domande per il fondo sociale regionale a Torino: un aiuto per gli inquilini delle case popolari in difficoltà economica - TORINO – È ufficialmente partita la raccolta delle domande per il fondo sociale regionale, un sostegno economico destinato agli inquilini delle case popolari che, a causa di difficoltà ... (quotidianopiemontese.it)
Case popolari in Toscana, 19 mila domande e c’è chi aspetterà anche vent’anni - Se hai bisogno di una casa popolare ... famiglie e quindi la domanda di appartamenti Erp. E poi, dato non trascurabile, perché in Toscana ci sono circa 4.500 alloggi popolari sfitti perché ... (corrierefiorentino.corriere.it)
CASE POPOLARI A PRATOLA PELIGNA: AL VIA LE DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI - I cittadini interessati potranno presentare la domanda entro il 19 maggio 2025, con possibilità di proroga al 18 luglio per i residenti in area europea e al 18 agosto per i residenti in area extra ... (reteabruzzo.com)