Caserta in Bici celebra il 25 Aprile tra memoria e cicloturismo

Un 25 Aprile all’insegna della memoria, della libertà e della sostenibilità per Fiab Caserta in Bici, protagonista di due eventi che uniranno storia, territorio e pedalate.Da oggi, 22 Aprile, una delegazione parteciperà al ciclotour “Appia in Bici”, promosso da Fiab Lazio e Campania per la.
Caserta in Bici celebra il 25 Aprile tra memoria e cicloturismo

Casertanews.it - Caserta in Bici celebra il 25 Aprile tra memoria e cicloturismo

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Caserta in Bici celebra il 25 Aprile tra memoria e cicloturismo; APPIAWEEK E RESISTERE, PEDALARE, RESISTERE; IL 25 APRILE DI FIAB CASERTA IN BICI; Caserta Race Tour (8 giugno): sono aperte le pre-iscrizioni; Silvia Gazzola: La Nuova Voce del Ciclismo Campano; Malore mentre è in bici, fissati i funerali dí Alessio.

25 aprile alla Reggia di Caserta: ingresso gratuito per celebrare la Liberazione - La Reggia di Caserta apre le sue porte gratuitamente in occasione del 25 aprile, giorno dell’anniversario della ... Gli ospiti potranno anche usufruire di noleggio bici, navetta e golf car, oltre al ... (casertaweb.com)

Reggia di Caserta, il 25 aprile accesso con biglietto gratuito - Venerdì 25 aprile, in occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia, la Reggia di Caserta apre al pubblico ... e di noleggio bici, navetta e golf car (all’ingresso del Parco ... (pupia.tv)

Caserta. Reggia: Il 25 aprile, Festa della Liberazione. ingresso con biglietto gratuito - Venerdì 25 aprile ... e di noleggio bici, navetta e golf car (all’ingresso del Parco reale). Aperto anche il bookshop al piano terra dell’ala ovest del Palazzo reale (III cortile). Nelle giornate di ... (teleradio-news.it)

Video Caserta Bici