Cassano d’Adda l’asta va deserta Il Pignone rimane senza gestore
Ilgiorno.it | 22 apr 2025
Si preannuncia un’altra stagione estiva
senza un presidio fisso nell’area del
Pignone. L’accordo tra l’ente comunale e Italgen, proprietaria del terreno concesso in gestione al Comune, aveva temporaneamente permesso di affidare la gestione a terzi, in deroga a quanto stabilito nella convenzione originale. Tuttavia, il tentativo di assegnare la gestione dell’area non ha avuto successo: il bando pubblicato per la ricerca di un
gestore è infatti andato deserto.Per incentivare l’arrivo di un
gestore, la Giunta comunale aveva concordato con Italgen di rivedere la convenzione, che impediva la gestione da parte di terzi. Nonostante questo sforzo, la situazione è rimasta invariata. Con l’approssimarsi del mese di maggio, l’accordo temporaneo giungerà a scadenza, ripristinando il divieto per il Comune di affidare la gestione a soggetti esterni.
![Cassano d’Adda da Ilgiorno.it Cassano d’Adda l’asta va deserta Il Pignone rimane senza gestore]()
Ilgiorno.it - Cassano d’Adda, l’asta va deserta . Il Pignone rimane senza gestore
Leggi su Ilgiorno.itAltre testate riportano aggiornamenti: Cassano d’Adda, l’asta va deserta . Il Pignone rimane senza gestore; Quando il mitico Mazzola tuffandosi nel fiume salvò l’amico Bonomi; Elezioni Europee: ecco i quattro candidati dell'Adda Martesana; Elezioni comunali 2021 a Cassano d'Adda: candidati a sindaco e liste dei partiti; Risultati ballottaggio Cassano d'Adda, chi ha vinto: Fabio Colombo è il nuovo sindaco.
A Cassano d'Adda scatta la protesta contro l'intitolazione del parco a Sergio Ramelli - Un flash mob di protesta contro l'intitolazione del parco della biblioteca a Cassano d'Adda a Sergio Ramelli ... Riteniamo che sia la modalità, sia la figura di Ramelli vadano esattamente nella ... (primalamartesana.it)
Intitolazione a Ramelli a Cassano d'Adda, De Corato: "Sergio è un simbolo e un eroe" - Proseguono le dichiarazioni e le prese di posizione in merito all'intitolazione del giardino della biblioteca di Cassano d'Adda a Sergio Ramelli. La cerimonia si è tenuta ieri, domenica 13 aprile 2025 ... (primalamartesana.it)
Cassano d’Adda: un futuro verde tra rigenerazione urbana e sviluppo turistico - Cassano d’Adda si conferma un Comune attento alla valorizzazione del proprio patrimonio culturale e naturalistico, con un forte impegno verso la promozione turistica e la crescita sostenibile. (bergamonews.it)