Cdm delibera 5 giorni di lutto per il Papa Sì alle cerimonie del 25 aprile ma che siano sobrie

Ilfattoquotidiano.it - Cdm delibera 5 giorni di lutto per il Papa. “Sì alle cerimonie del 25 aprile, ma che siano sobrie”
Potrebbe interessarti anche:
- Inter e i finali indigesti: Barella ha lanciato un allarme alla squadra
- Il lento declino della carta stagnola. Da elemento indispensabile a materiale controverso
- Andrade: “Ritiro Biles a Tokyo? È stata coraggiosa, è una guerriera e vorrei competere con lei ancora per molto”
- Trump impone all'Italia l'acquisto di più gnl da Washington: indovinate un po' chi ne pagherà le conseguenze a fine mese
- NBA Playoff 2025, i risultati della notte (20 aprile): Minnesota travolge i Lakers. Vince Denver, bene New York e Indiana
Funerali Papa Francesco, Cdm delibera 5 giorni di lutto nazionale - Il Consiglio dei ministri convocato dalla premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi ha stabilito la proclamazione di 5 giorni di lutto nazionale. Fabio Ciciliano, il Capo Dipartimento della Protezione Ci ... (tg24.sky.it)
Il Cdm stabilisce i giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco: le conseguenze per il Paese - In seguito alla morte di Papa Francesco, avvenuta ieri mattina, il Consiglio dei Ministri ha dichiarato i giorni di lutto nazionale dopo una riunione straordinaria. (notizie.it)
Proclamati 5 giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco: cosa comporta la decisione del Cdm - Ci saranno cinque giorni di lutto nazionale in Italia per la morte di Papa Francesco. La decisione del governo Meloni è arrivata nel Consiglio dei ministri che si è svolto in mattinata. Il lutto nazio ... (fanpage.it)