Cdm sceglie cerimonie sobrie per il 25 aprile Fratoianni Governo allergico alla festa della Liberazione
Il Governo riunito in Cdm ha decretato 5 giorni di lutto nazionale, fino al 26 aprile, giorno del funerale di Papa Francesco. I festeggiamenti del 25 aprile sono confermati, ma è richiesta sobrietà nelle cerimonie. L'opposizione non ci sta: il Pd si ferma, ma solo fino al 24; per Fratoianni il lutto nazionale è solo un pretesto per sminuire il 25 aprileL'articolo Cdm sceglie cerimonie sobrie per il 25 aprile, Fratoianni: “Governo allergico alla festa della Liberazione” proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Cdm sceglie cerimonie sobrie per il 25 aprile, Fratoianni: “Governo allergico alla festa della Liberazione”
Potrebbe interessarti anche:
- '25 Aprile' ai Mercati Generali
- Milan-Atalanta 0-1, Ederson stende i rossoneri a San Siro
- Ilaria Salis, "Paese sicuro? Serve una rivoluzione": il delirio sulla Tunisia
- Problemi con la banca, stop improvviso: una vera mazzata per gli italiani
- Il “Far East Film Festival” torna a Udine dal 24 aprile al 2 maggio
Le ultime notizie da altri siti: Papa Francesco, lutto nazionale di cinque giorni. Il governo: “Cerimonie sobrie per il 25 aprile”; Cdm sceglie cerimonie sobrie per il 25 aprile, Fratoianni: Governo allergico alla festa della Liberazione.
Papa: Musumeci, cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà imposta da circostanza - Roma, 22 apr. (LaPresse) - “Tutte le cerimonie per il 25 aprile sono consentite con la sobrietà che la circostanza impone a ciascuno”. Così al termine del Cdm ... (lapresse.it)
Video Cdm sceglie