Centinaia di messaggi al giorno alla ex fino al terribile gesto Come Turetta

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori, dopo aver inviato una serie di messaggi minacciosi e inquietanti alla sua ex compagna. Il giovane avrebbe iniziato a tormentarla dopo la fine della loro breve relazione, culminando in frasi che hanno allarmato profondamente la ragazza e gli investigatori.Tutto è cominciato mercoledì 16 aprile, giorno della rottura tra i due. Secondo quanto raccontato dalla vittima, una ventenne, il ragazzo avrebbe reagito in modo ossessivo, iniziando a inviarle Centinaia di messaggi al giorno, molti dei quali contenevano gravi minacce. Tra i più agghiaccianti, uno in particolare recitava: “Sia chiaro, tu muori, magari tra vent’anni ma ti ammazzo, oggi non ne esci viva.”Tra le frasi che hanno fatto scattare l’allarme, anche una che sembra fare riferimento a uno dei casi più discussi degli ultimi mesi: “Comprendo perché tanti ragazzi, Come Filippo Turetta, arrivano a compiere certe azioni.
Centinaia di messaggi al giorno alla ex fino al terribile gesto  Come Turetta

Thesocialpost.it - Centinaia di messaggi al giorno alla ex, fino al terribile gesto: “Come Turetta”

Leggi su Thesocialpost.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Varese, stalking con minacce alla ex: «Capisco le persone come Turetta, sia chiaro, tu muori». Arrestato 23enne; «Turetta lo capisco. Sia chiaro, tu muori», centinaia di minacce nei messaggi alla ex: 23enne arrestato per st; “Sia chiaro, tu muori. Capisco perché Turetta ha fatto quello che ha fatto”: 23enne arrestato per stalking a Varese; “Capisco Turetta. Non ne esci viva, ti ammazzo”: minaccia l’ex, 23enne arrestato per stalking; Minaccia di morte la ex citando Turetta, poi si denuncia ai carabinieri: 23enne in manette nel Varesotto.

centinaia messaggi giorno ex Centinaia di messaggi al giorno alla ex, fino al terribile gesto: “Come Turetta” - Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori, dopo aver inviato una serie di messaggi minacciosi e inquietanti ... (thesocialpost.it)

centinaia messaggi giorno ex «Turetta lo capisco. Sia chiaro, tu muori», centinaia di minacce nei messaggi alla ex: 23enne arrestato per stalking - «Comprendo perché tanti ragazzi, come Filippo Turetta, arrivano a compiere certe azioni», ha scritto alla ex per messaggio un ragazzo di ... (msn.com)

centinaia messaggi giorno ex Varese, stalking con minacce alla ex: «Capisco le persone come Turetta, sia chiaro, tu muori». Arrestato 23enne - E' accaduto a Gallarate. Il giovane, che soffre di disturbi psichici, ha inviato centinaia di messaggi minatori alla ex fidanzata da cui si era separato lo scorso 16 aprile. In manette per stalking ... (milano.corriere.it)

Video Centinaia messaggi