Centro riabilitativo La Regione doveva prevedere un concorso per le assunzioni

La Regione Puglia avrebbe dovuto prevedere un concorso pubblico per l’assunzione del personale presso il Centro riabilitativo di Ceglie Messapica, dopo il trasferimento del servizio dalla Fondazione San Raffaele all’Asl Brindisi. La Corte Costituzionale, con la sentenza numero 57 depositata oggi.
Centro riabilitativo  La Regione doveva prevedere un concorso per le assunzioni

Brindisireport.it - Centro riabilitativo: "La Regione doveva prevedere un concorso per le assunzioni"

Leggi su Brindisireport.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Centro riabilitativo: La Regione doveva prevedere un concorso per le assunzioni; Centro riabilitazione Ceglie Messapica, Amati: “Toh! Chi si rivede, la Fondazione San Raffaele. Senza cure per traumi midollari a causa della loro gestione, mandando i pazienti in giro per il mondo. Ecco le carte da portare in Procura”; Riabilitazione tra diritti e realtà: Veneto a confronto con le istituzioni, gli operatori, le persone con sclerosi multipla; Sanità, Pestelli (Fdi): L'ospedale di Forlì senza terapia occupazionale, un servizio da ripristinare subito; Fondazione San Raffaele: Asl trattiene senza titolo i beni di nostra proprietà.

centro riabilitativo regione doveva Giungla riabilitazione e fisioterapia in Toscana. Fughe nel privato e fuori regione - I pochi posti letto determinano un tappo anche per i ricoveri in ospedale. Spesa da 66 milioni (più 13). Tempi lunghi per i percorsi ambulatoriali. Ma la Regione è pronta a investire per invertire la ... (lanazione.it)

A Bologna nuovo Centro riabilitativo per malati di Parkinson - (ANSA) - BOLOGNA, 01 OTT - A Bologna è stato realizzato il primo centro accreditato dell'Emilia-Romagna per la riabilitazione dei pazienti con malattia di Parkinson. L'inaugurazione ufficiale ... (msn.com)

Video Centro riabilitativo