Christian Panucci auto bruciata nella sua villa a Roma Origine dolosa

Liberoquotidiano.it - Christian Panucci, auto bruciata nella sua villa a Roma: "Origine dolosa"
Potrebbe interessarti anche:
- Fiorentina senza campo di allenamento dopo la partita rinviata: il gesto di ospitalità del Cagliari
- Serie A, Lazio contraria a giocare mercoledì, lettera alla Lega per rimodulare il calendario. Ecco il motivo
- Ecco i liberal americani che organizzano l’opposizione senza cedere al populismo isterico
- “Mia mamma mi ha bloccata, rifiuta di riappacificarsi e non la sento da mesi. Tutto è partito dalla truffa dei bitcoin”: parla Valeria Marini
- Ascolti sabato 19 aprile: chi ha vinto tra il Serale di Amici e Il miracolo di Sharon
L'auto di Panucci incendiata a Roma. Atto di teppismo dopo un tentativo di furto? - Il Suv dell'ex calciatore, in vacanza a Dubai, era parcheggiato all'interno del cortile della villa a Spinaceto ... (gazzetta.it)
L’auto di Christian Panucci in fiamme: l’ipotesi è di incendio doloso - L’ automobile dell’ex calciatore Christian Panucci ha preso fuoco all’interno della villa in zona Fonte Laurentina (Roma) dove vive suo figlio Juan. Il fatto è accaduto nella mattinata del 21 aprile. (ilfattoquotidiano.it)
Auto in fiamme nella villa di Christian Panucci a Roma. Si segue la pista dolosa - Disavventura per l’ex calciatore della Roma, Christian Panucci. Ieri mattina, infatti, è andata a fuoco un’Audi Q8 parcheggiata all’interno di una villa di proprietà di Panucci, tra Fonte Laurentina e ... (romatoday.it)