Christopher Aleo e la sfida delle cartelle esattoriali | La cartolarizzazione è un' opportunità non un condono mascherato

Iltempo.it - Christopher Aleo e la sfida delle cartelle esattoriali: “La cartolarizzazione è un'opportunità, non un condono mascherato”
Christopher Aleo e la sfida delle cartelle esattoriali: “La cartolarizzazione è un'opportunità, non un condono mascherato” - Il fondatore di iSwiss Bank analizza con lucidità il possibile cambio di rotta del governo italiano nella gestione dei crediti fiscali. Nel ... (iltempo.it)
"Pagate (altri) 2.000 euro e vi trasformo i crediti del Superbonus in soldi" - Dopo vari pagamenti e quasi due anni, l'operazione promossa da Christopher Aleo di ISwiss per "cartolarizzare" e dare liquidità alle aziende edilizie è ferma: e ora ci sono altri soldi da pagare. Cosa ... (today.it)
Christopher Aleo difende il Lesotho: “Un Paese strategico, non certo ai margini” - Christopher Aleo, banchiere italo-svizzero ... A parlare, ora, sono i fatti. E la sfida lanciata da Aleo è chiara: ripensare il modo in cui il mondo guarda all’Africa. E riconoscere, finalmente ... (iltempo.it)