Ciclista investito su via Nazionale Adriatica Nord ferito e portato in ospedale

Ciclista investito da un’auto su via Nazionale Adriatica Nord. L’incidente è avvenuto questa mattina, martedì 22 aprile.Sul posto sono intervenute la polizia locale per i rilievi e un’ambulanza con i soccorritori che, prestate le prime cure, hanno portato l’uomo che viaggiava a bordo della.
Ciclista investito su via Nazionale Adriatica Nord  ferito e portato in ospedale

Ilpescara.it - Ciclista investito su via Nazionale Adriatica Nord: ferito e portato in ospedale

Leggi su Ilpescara.it
Ne parlano su altre fonti: Ciclista investito su via Nazionale Adriatica Nord: ferito e portato in ospedale; Trovato il pirata della strada che ha investito la ciclista a San Lazzaro; Incidente tra Abbadia e Mandello, code in entrambe le direzioni; Grave incidente stradale: ciclista 74enne investito e trasferito in ospedale; Prof travolta dalla betoniera, preso il pirata.

ciclista investito via nazionale Incidente tra Abbadia e Mandello, code in entrambe le direzioni - Giovane ciclista investito in via Nazionale Fortunatamente non ha riportato ferite gravi ABBADIA LARIANA – Incidente nella mattinata di oggi, giovedì 10 aprile, in via Nazionale tra Abbadia e Mandello ... (msn.com)

Investito ciclista sulla Provinciale 72, traffico sul lago in tilt - Un 25enne ha avuto necessità di cure mediche. Lunghissime code si sono formate tra Mandello e Abbadia e a scendere dalle frazioni di Crebbio e Maggiana ... (leccotoday.it)

ciclista investito via nazionale Ciclista investito e ucciso da un tir, i testimoni: «L'ha trascinato per 500 metri senza fermarsi» - Un ciclista è stato investito da un tir questa mattina - venerdì 18 aprile - a Monza, intorno alle 11.30, ed è stato trascinato per oltre cinquecento metri. L'uomo, ... (msn.com)

Video Ciclista investito