CImitile Pasquetta per il detenuto ai domiciliari Evade per andare al bar
Puntomagazine.it | 22 apr 2025
CImitile era ai
domiciliari, ma non ha resistito ad una bibita al bar, arrestato dai Carabinieri
Pasquetta è giorno di festa per tutti! Rosso sul calendario anche per chi affronta beghe giudiziarie.Lo è anche per chi è ai
domiciliari, sebbene la festività non consenta loro di ottenere permessi extra o di adottare decisioni del tutto arbitrarie.I carabinieri della sezione radiomobile di Nola hanno spuntato sull’ordine di servizio il controllo ad un 60enne, sottoposto alla detenzione in casa. È sera ed è nella sua abitazione.Tutto nella norma.Dopo un’ora circa, gli stessi militari notano la bicicletta del 60enne all’esterno di un bar di
CImitile. A darne notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di NapoliDentro, l’uomo è poggiato al bancone e sta sorseggiando una bevanda alcolica.
Leggi su Puntomagazine.it Su altri siti se ne discute: CImitile: Pasquetta per il detenuto ai domiciliari. Evade per andare al bar; Cimitile, ai domiciliari va a bere una bibita al bar: arrestato di nuovo -; Cimitile: Pasquetta amara per un detenuto ai domiciliari; Cimitile, evade dai domiciliari per il drink di Pasquetta: arrestato; Evade dai domiciliari a Pasquetta per una bibita al bar arrestato.
Cimitile, ai domiciliari va a bere una bibita al bar: arrestato di nuovo - CIMITILE - In occasione della Pasquetta, un 60enne agli arresti domiciliari a Cimitile ha deciso di concedersi una breve evasione per una bevanda al bar. Cimitile, ai domiciliari va a bere una bibita ... (marigliano.net)
E' ai domiciliari, evade a pasquetta per andare al bar: arrestato - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Cimitile, Pasquetta al bar per un brindisi: arrestato 60enne ai domiciliari - I carabinieri di Nola hanno riconosciuto la sua bici fuori al locale e per un 60enne di Cimitile sono scattate le manette. (ilgiornalelocale.it)