Città della Speranza partita la Campagna 5x1000
Franco Masello Fondatore Città della Speranza e Presidente IRP, lo spiega molto semplicemente: «Per noi ogni singola firma vale circa 35 euro e 1.500 firme ci consentono di assumere un ricercatore per un intero anno di lavoro. Questo in nome di una eccellenza del nostro Istituto di Ricerca e.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Città della Speranza, partita la Campagna "5x1000"
Potrebbe interessarti anche:
- Città della Speranza, partita la Campagna "5x1000"
Franco Masello Fondatore Città della Speranza e Presidente IRP, lo spiega molto semplicemente: «Per noi ogni singola firma vale circa 35 euro e 1. - La partita dello stadio. Nasce il gruppo del sì: "Città e club meritano un impianto adeguato"
Si amplia il ventaglio di soggetti protagonisti al tavolo della discussione sul progetto presentato dall’Empoli Fc per il restyling dello stadio Carlo Castellani. - Roberto Baggio, la Lancia Delta battuta all'asta. Città della Speranza: «I soldi che ci erano stati promessi non sono arrivati. Sfruttata l'immagine della Fondazione»
VICENZA\PADOVA - Spariti nel nulla i soldi che l'istituto di ricerca medica pediatrica, Fondazione Città della Speranza, avrebbe dovuto ricevere da chi si era aggiudicato ad un'asta di.
Approfondimenti da altre fonti
Su questo argomento da altre fonti: Città della Speranza, partita la Campagna 5x1000; Scioglimento comune Caserta, Marino sospeso: nominati tre commissari; Otto storie di speranza: la nuova campagna Cei 8xmille; Fondazione Città della Speranza, il sogno compie trent'anni: «Da allora raccolti 109 milioni, già pronti i nuovi progetti»; Il Calcio Padova consegna 5 mila euro alla Fondazione Città della Speranza.
Video Città della