Civitanovese sfida decisiva contro la Recanatese per la salvezza diretta
Sport.quotidiano.net | 22 apr 2025
"Crediamo ancora nella
salvezza diretta, ma qualora le combinazioni non dovessero premiarci, sarebbe importante disputare l’eventuale spareggio tra le mura amiche, contando sulla spinta del nostro meraviglioso pubblico. Soprattutto domenica, questo sostegno sarà fondamentale". Così Claudio Cicchi, direttore sportivo della
Civitanovese, preparandosi ad un finale di stagione in cui i rossoblù dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per raggiungere l’agognato obiettivo della permanenza nella categoria. Traguardo che passa per la gara interna di domenica
contro la
Recanatese e poi per quella sul campo della Sambenedettese. "
contro i giallorossi – aggiunge l’esperto dirigente – sarà una vera e propria battaglia. Il morale con cui ci arriviamo è ottimo dopo la vittoria di giovedì scorso. A Fermo, infatti, ho visto determinazione, grinta e voglia di vincere: tutto ciò mi fa ben sperare".
![Civitanovese sfida da Sport.quotidiano.net Civitanovese sfida decisiva contro la Recanatese per la salvezza diretta]()
Sport.quotidiano.net - Civitanovese: sfida decisiva contro la Recanatese per la salvezza diretta
Leggi su Sport.quotidiano.netNe parlano su altre fonti: Civitanovese: sfida decisiva contro la Recanatese per la salvezza diretta; Pietro Valsecchi: Fermana pronta alla sfida decisiva contro la Civitanovese; Giussano verso la salvezza in Serie A2 femminile: sfida decisiva contro Civitanova Marche; Block Devils preparano la sfida decisiva contro la Lube; Pietro Valsecchi: Fermana pronta alla sfida decisiva contro la Civitanovese.
Civitanovese: sfida decisiva contro la Recanatese per la salvezza diretta - La Civitanovese affronta la Recanatese in una partita cruciale per la salvezza diretta, puntando sul supporto dei tifosi. (msn.com)
Civitanovese in cerca di riscatto: sfida decisiva contro il Sora - "Da civitanovese, dico che raggiungere questa salvezza avrebbe più valore di vincere un campionato. Andiamo a Sora per cercare il riscatto". Jacopo Domizi, centrocampista rossoblù classe 2003, mostra ... (ilrestodelcarlino.it)
Pietro Valsecchi: Fermana pronta alla sfida decisiva contro la Civitanovese - Pietro Valsecchi segna a Termoli e prepara la Fermana per la sfida decisiva contro la Civitanovese, cercando i tre punti. (msn.com)