Coltellata fatale al cuore Un omicidio per droga Ci sono i primi indagati

S’indaga a ritmo serrato per identificare gli autori dell’omicidio del ventunenne di origini egiziane Mohamed Elsayed Elshankawy. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno sentito diverse persone scandagliato il passato del ragazzo e dei suoi familiari più stretti a caccia di ipotesi. La tesi prevalente è che il delitto navighi nell’ambito degli ambienti dello spaccio di stupefacenti. Ci sarebbero già degli indagati, ma il condizionale è d’obbligo perché non è dato a sapere se siano direttamente coinvolti. Tre uomini di nazionalità italiana sui quali si sono concentrate le attenzioni degli investigatori nelle ultime ore. Se così fosse ci troveremmo di fronte ad una lotta tra bande rivali, italiane ed egiziane. Forse un debito non saldato alla base di tutto. Da chiarire anche se quelle tre persone siano le stesse che hanno aggredito un automobilista la notte del venerdì santo sempre in via Fusè, proprio vicino al quartiere delle case popolari dove il ventunenne è stramazzato a terra colpito da un fendente al cuore.
Coltellata fatale al cuore Un omicidio per droga Ci sono i primi indagati

Ilgiorno.it - Coltellata fatale al cuore. Un omicidio per droga. Ci sono i primi indagati

Leggi su Ilgiorno.it
Su altri siti se ne discute: Coltellata fatale al cuore. Un omicidio per droga. Ci sono i primi indagati; Ucciso a Carnevale, fatale una coltellata al cuore; Omicidio a Bari Sardo, l'autopsia: Mameli raggiunto da tre coltellate, fatale quella al cuore; Delitto Mameli, fatale una coltellata al cuore; Ragazzo di 16 anni ucciso da un coetaneo a Bologna, l'autopsia: Fatale una sola coltellata al cuore.

coltellata fatale cuore omicidio Coltellata fatale al cuore. Un omicidio per droga. Ci sono i primi indagati - S’indaga a ritmo serrato per identificare gli autori dell’omicidio del ventunenne di origini egiziane Mohamed Elsayed Elshankawy. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno sentito diverse p ... (ilgiorno.it)

coltellata fatale cuore omicidio Nicolas Lucifora, 17 anni, ucciso con una coltellata: sospettato un 21enne - Nella notte di Pasqua, sabato scorso, un ragazzo di appena 17 anni, Nicolas Lucifora, è stato ucciso con una coltellata in via Nastro Azzurro, nel cuore della movida Francofonte, in ... (msn.com)

coltellata fatale cuore omicidio Nicolas Lucifora, 17 anni, ucciso con una coltellata dopo una lite: sospettato un 21enne - Nella notte di Pasqua, sabato scorso, un ragazzo di appena 17 anni, Nicolas Lucifora, è stato ucciso con una coltellata in via Nastro Azzurro, nel cuore della movida Francofonte, in ... (leggo.it)

Video Coltellata fatale