Como entra in un bar e consegna la refurtiva

È entrato in un bar per chiedere di tenere un sacco, senza sapere che quella refurtiva era stata rubata dall’auto dello stesso barista. È così stato arrestato sabato sera dalla Squadra Volante un uomo di 37 anni di Tavernerio. Il barista ha chiamato la polizia spiegando di aver subito un furto e che la refurtiva gli era appena stata lasciata in custodia da un uomo.
Como entra in un bar e consegna la refurtiva

Ilgiorno.it - Como, entra in un bar e consegna la refurtiva

Leggi su Ilgiorno.it
Notizie raccolte sul web: “Pulcinella not welcome”, a Como adesivi contro i tifosi del Napoli: c'entra anche l'iniziativa della birra | FOTO; Furti nei negozi, droga e coltelli: i controlli in centro a Como; Agente della penitenziaria ruba il cibo destinato ai detenuti e lo rivende a bar e negozi; Cocktail sottovuoto, proposte originali e contest: così i bar si organizzano per portare l'aperitivo a casa; Salernitani in astinenza dalla nocciotella: il bar Nettuno attiva le consegne a domicilio 27 aprile 2020.

Como, entra in un bar e consegna la refurtiva - È entrato in un bar per chiedere di tenere un sacco, senza sapere che quella refurtiva era stata rubata dall’auto dello stesso barista. È così stato arrestato sabato sera dalla Squadra Volante un uomo ... (ilgiorno.it)

como entra bar consegna Como, entra al bar chiedendo di lasciare un pacco, ma lo aveva appena rubato dall’auto del barista - La Polizia di Stato di Como, ieri sera, ha arrestato per ricettazione, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, un 37enne di Tavernerio, senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro il patrimo ... (comozero.it)

“Pulcinella not welcome”, a Como spuntano adesivi contro i tifosi del Napoli: c'entra anche l'iniziativa della birra promessa all'andata | FOTO - scrive La Provincia di Como. Per facilitare il tutto, potrebbe essere riservato solo al settore ospiti: c’è un bar dedicato, quindi è possibile la consegna di un buono all’ingresso del ... (msn.com)

Video Como entra