Comune sciolto per camorra nominata la commissione straordinaria

Il prefetto di Caserta Lucia Volpe sospende l'amministrazione comunale del Capoluogo in seguito allo scioglimento per infiltrazioni mafiose disposto dal Consiglio dei Ministri.Palazzo Acquaviva, si legge in una nota, ha affidato la gestione dell'Ente alla commissione straordinaria composta.
Comune sciolto per camorra nominata la commissione straordinaria

Casertanews.it - Comune sciolto per camorra, nominata la commissione straordinaria

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Comune sciolto per camorra, nominata la commissione straordinaria; Caserta, comune sciolto per infiltrazioni di camorra: Carlo Marino lascia l'Anci Campania; Comune sciolto per camorra: Condizionamenti accertati, azione amministrativa compromessa; Comune di Poggiomarino sciolto per camorra, il Pd di NapolI: «Serve una nuova fase dopo il baratro istituzionale; Comune sciolto per camorra, Psi: Atto doloroso, confidiamo nel ricorso al Tar.

comune sciolto camorra nominata Caserta, sciolto il consiglio comunale: attesa per i nomi dei commissari del Ministero - Una Pasqua di festa a metà. Per tutti. Una Pasqua di attesa per la città di Caserta che nella giornata di oggi potrebbe conoscere i nomi dei tre commissari già incaricati ... (ilmattino.it)

comune sciolto camorra nominata Caserta, comune sciolto per infiltrazioni di camorra: Carlo Marino lascia l'Anci Campania - All'indomani dello scioglimento del Comune per infiltrazioni camorristiche, deciso dal Consiglio dei Ministri, il sindaco di Caserta Carlo ... (msn.com)

comune sciolto camorra nominata Napoli, “infiltrazioni di camorra”: il governo scioglie il Comune di Caserta - Terremoto politico a Caserta. Sciolto il Comune per infiltrazioni camorristiche, la prima volta per il capoluogo: in serata la decisione del consiglio dei ministri. Termina così l’esperienza amministr ... (informazione.it)

Video Comune sciolto