Conceiçao A fine stagione parlerò dei sei mesi di lavoro Inter stanca Sono abituati a giocare tanto
Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao presenta in conferenza stampa la sfida di domani sera contro l’Inter, ritorno delle semifinali di Coppa Italia dopo l’1-1 dell’andata. Le sue parole riportate da Tmw.Leggi anche: Conceiçao peggio di Fonseca, ha una media punti di 1,58 rispetto a 1,75 del suo predecessore al Milan (ilGiornale)Conceiçao: «L’Atalanta non ha passato la metà campo per 15 minuti»Inizia la conferenza stampa con un pensiero di Conceiçao per Papa Francesco:«Sono un praticante, tutti i giorni vado a messa, lo faccio da sempre. Lui era un uomo straordinario, ci mancheranno le sue parole ed il suo sguardo».Che partita sarà?«I grandi club cercano di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Faccio i complimenti all’Inter, per la Champions ed il campionato, questo dimostra la sua forza.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Conceiçao: «A fine stagione parlerò dei sei mesi di lavoro. Inter stanca? Sono abituati a giocare tanto»
Potrebbe interessarti anche:
- Patriarca Gerusalemme ricorda solidarietà concreta del Papa con Gaza
- La Pasqua dei Windsor tra cappellini e abiti pastello. Torna il “reietto” Andrea (con Fergie), assenti William e Kate
- McKennie Parma Juventus, Tudor recupera il texano e lo ripropone nell’undici titolare? Le ultimissime dalla Continassa lo vedono in campo in quella posizione!
- Edifici residenziali in zona agricola senza impresa nel settore: per il Tar si può
- Ryan Coogler rilancia X-Files: il reboot misterioso prende forma dopo I Peccatori
Video Conceiçao A fine