Condannato per furto di una Tv in appello le accuse crollano assolto

Era stato Condannato in primo grado ad un anno di reclusione, per furto. Era accusato - insieme ad altri - di aver rubato un televisore ad un suo connazionale. In appello viene assolto. Questa la sentenza della Corte d'appello di Salerno per un 50enne romeno. I fatti risalgono al 12 dicembre del.
Condannato per furto di una Tv in appello le accuse crollano  assolto

Salernotoday.it - Condannato per furto di una Tv, in appello le accuse crollano: assolto

Leggi su Salernotoday.it
Notizie raccolte sul web: Condannato per furto di una Tv, in appello le accuse crollano: assolto; La Corte d'Appello non fa sconti al 'Lupin' foggiano: confermata la condanna a 13 anni; Pagani, rapina in un appartamento: assolto 50enne; Il televisore l'ho rubato io, non è ricettazione, condannato per il furto in una scuola; Condannato per furto aggravato: sconto di pena per un 67enne pluripregiudicato.

condannato furto tv appello Pagani, tentato tentativo di furto in casa: assolto 50enne - Condannato in primo grado ad un anno di reclusione, dopo aver fatto irruzione in una casa, con altre persone, portando via un televisore ad un suo connazionale. In appello viene assolto. Questa ... (msn.com)

Condannato in appello il bidello che toccò un’alunna: in primo grado era stato assolto perché la palpata era durata pochi secondi - Ora 68enne, attualmente in pensione, l'uomo è stato condannato a due anni di reclusione. La Corte d’Appello ha riformato la sentenza per il bidello che era in servizio all’istituto cine tv ... (vanityfair.it)

Condannato in appello il bidello che palpeggiò una studentessa: era stato assolto in primo grado con una sentenza shock - La Corte d’Appello ha condannato a due anni di reclusione Antonio ... all’epoca dei fatti era ancora in servizio presso l’Istituto Cine Tv Roberto Rossellini di Roma. Ad accendere numerose ... (msn.com)

Video Condannato per