Contro i comportamenti scorretti Potenziata l’educativa di strada
Lanazione.it | 22 apr 2025
L’amministrazione comunale per attenuare il fenomeno di
comportamenti scorretti nei giovanissimi, dall’anno scorso ha potenziato il progetto "Educativa di
strada", aumentando la frequenza delle iniziative e intercettando un buon numero di adolescenti. Gli operatori vanno nei luoghi frequentati da ragazzi e ragazze, dove si creano assembramenti e dove sono più a rischio, cercando di capire quali sono le loro necessità. Inoltre vengono organizzati eventi dedicati agli adolescenti. Quello che era stato previsto per il 14 aprile al parco Pertini, a causa della pioggia, è stato rinviato a domani, mercoledì 23 aprile, nel pomeriggio, sempre al Pertini."Il progetto del
l’educativa di
strada va bene – spiega l’assessore alle politiche sociali Greta Avvanzo –, continuano gli incontri settimanali e nell’ultimo periodo c’è stato anche un po’ di ricambio nei frequentatori.
![Contro comportamenti da Lanazione.it Contro i comportamenti scorretti Potenziata l’educativa di strada]()
Lanazione.it - Contro i comportamenti scorretti. Potenziata l’educativa di strada
Leggi su Lanazione.itNotizie raccolte sul web: Contro i comportamenti scorretti. Potenziata l’educativa di strada; I vigili faranno anche i turni serali; Record di turisti a Firenze: potenziata la comunicazione sul rispetto delle regole.
Contro i comportamenti scorretti. Potenziata l’educativa di strada - L’amministrazione comunale per attenuare il fenomeno di comportamenti scorretti nei giovanissimi, dall’anno scorso ha potenziato il progetto "Educativa ... (msn.com)
Conflitto d’interesse e comportamenti scorretti in sanità: in Toscana firmato il protocollo per contrastarli - e per isolare quegli eventuali comportamenti scorretti che, pur numericamente esigui, rischiano di minare la fiducia che il cittadino ripone nei professionisti sanitari. (ars.toscana.it)
comportamenti scorretti - Un aspetto rilevante, al di fuori di quelli strettamente sanitari e che ci coinvolge quasi quotidianamente nel corso di queste successive ondate, è la "stanchezza da pandemia", che in alcune persone ... (interris.it)