Controlli in una sala giochi elevate sanzioni per 76mila euro

I poliziotti della squadra amministrativa hanno eseguito un controllo in una sala giochi del quartiere San Cristoforo elevando sanzioni amministrative per 76 mila euro. La sala era da tempo monitorata per fenomeni di illegalità diffusa e una volta all’interno del locale, gli agenti hanno avuto.
Controlli in una sala giochi elevate sanzioni per 76mila euro

Cataniatoday.it - Controlli in una sala giochi, elevate sanzioni per 76mila euro

Leggi su Cataniatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Controlli in una sala giochi, elevate sanzioni per 76mila euro; Intensificate attività di controllo del territorio della Polizia di Stato; Scoperta sala giochi abusiva a Gravina, la polizia sequestra 3 slot machine e 4 computer; Controlli straordinari della Polizia di Stato: arresti e sanzioni; ADM, attività di controllo nel settore giochi a Napoli: elevate sanzioni per oltre 38mila euro.

Sale giochi, controlli sulle distanze - Sul territorio di Cesenatico saranno effettuati dei controlli, per stabilire se le sale giochi rispettano le distanze dai luoghi sensibili. Ricordiamo che, in base ad una legge regionale ... (msn.com)

Sala giochi ritrovo di pregiudicati a Portici, Consiglio di Stato conferma chiusura: “Misura non ha natura sanzionatoria, ma scopo preventivo” - Il Consiglio di Stato ha respinto un ricorso presentato da una società titolare di una sala giochi e scommesse contro la Questura di Napoli, che aveva sospeso per sette giorni l’attività nel Comune di ... (agimeg.it)

controlli sala giochi elevate Pesaro e Urbino: controlli sul territorio, nel mirino anche sale giochi - La Polizia ha celebrato il 173° anniversario dalla fondazione. Nella Provincia di Pesaro e Urbino, la ricorrenza è stata celebrata con una cerimonia solenne . (agimeg.it)

Video Controlli una