Controlli nel centro storico due denunce per droga e un arresto per evasione

Durante un'operazione di controllo nel centro storico, i carabinieri hanno arrestato un cittadino gambiano di 25 anni per evasione. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari con accuse di rapina, furto e resistenza a pubblico ufficiale, è stato sorpreso mentre si aggirava in zona Dinegro.
Controlli nel centro storico due denunce per droga e un arresto per evasione

Genovatoday.it - Controlli nel centro storico, due denunce per droga e un arresto per evasione

Leggi su Genovatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Centro storico, nella rete dei controlli anti-droga finiscono due 40enni; NUOVI CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO IN DUE LOCALI DEL CENTRO STORICO, DIVERSE IRREGOLARITA’ AMMINISTRATIVE. SANZIONI PER QUASI 15 MILA EURO - Questura di Catania | Polizia di Stato; Controlli nel centro storico: Ecco le prime criticità; Controlli commerciali della Polizia locale nel Centro storico di Venezia in una quindicina di attività; Controlli in centro storico, chiusi due locali.

controlli centro storico due Controlli nel centro storico, sanzioni per 6 ape calessino: violavano zona pedonale - Intensa attività di controllo del territorio, in Ortigia, coordinata dalla Polizia di Stato con il supporto di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. L’operazione, mirata a rafforzare la si ... (siracusaoggi.it)

controlli centro storico due Bande giovanili in centro. Scattano due arresti - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

controlli centro storico due Catania, controlli interforze per la “movida sicura”. Identificate oltre 300 persone - Identificati 4 parcheggiatori abusivi. Un 24enne è stato deferito poiché trovato al volante in stato di ebbrezza ... (lasicilia.it)

Video Controlli nel