Coppia irrompe in una pizzeria per una rapina lui blocca il titolare e lei lo prende a pugni
L'irruzione nell'orario di chiusura della pizzeria, credendo di andare a colpo sicuro. Prendono a pugni il titolare ma scappano a mani vuote e vengono arrestati nel giro di amen da una volante della polizia. Una Coppia di milanesi è finita in manette nella notte tra lunedì e martedì, in via.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Coppia irrompe in una pizzeria per una rapina: lui blocca il titolare e lei lo prende a pugni
Potrebbe interessarti anche:
- Amstel Gold Race 2025 con sorpresa: Evenepoel rimonta Pogacar, Skjelmose li mette erntrambi nel sacco
- LIVE Paolini-Sabalenka 0-1, WTA Stoccarda 2025 in DIRETTA: inizio con break della n.1
- Pallamano, Serie A Gold: sconfitta in casa per la Junior Fasano
- Addio al Real e nuova squadra: tutto fatto per Ancelotti
- Il maltempo continua a peggiorare in Veneto, è allerta arancione per Pasqua: sotto osservazione i fiumi Po, Fratta-Gorzone e Nodo. Le previsioni
Altre testate riportano aggiornamenti: Coppia irrompe in una pizzeria per una rapina: lui blocca il titolare e lei lo prende a pugni.
Tentarono rapina in pizzeria nel Veronese, tre arresti - (ANSA) - VERONA, 21 FEB - Tre persone sono state raggiunte da un un'ordinanza di custodia in carcere per la tentata rapina, il 21 gennaio 2024, ai danni della Pizzeria "La Cascina" di Bussolengo,. (msn.com)
Tentata rapina in pizzeria. Inseguiti e arrestati - per tentata rapina impropria. Il tentato furto nella pizzeria da asporto è avvenuto intorno alle 20,30, quando i due tunisini sono entrati e, approfittando di un attimo di assenza del ... (msn.com)
Video Coppia irrompe