Cortei divisi a Roma per il 25 Aprile l’appello del prefetto | “Evitare scontri”

Il prefetto di Roma, Lamberto Giannini, ha rivolto un appello a tutti coloro che intendono scendere in piazza a Roma nel giorno della Festa della Liberazione: "Siccome ci sono state delle tensioni mi sento di fare un richiamo affinché tutto si svolga come deve essere per quanto riguarda il 25 Aprile che è una giornata importante per il nostro Paese".
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Cortei divisi a Roma per il 25 Aprile, l’appello del prefetto: “Evitare scontri”; «Non una di meno», il corteo a Roma: «Siamo 250mila contro la violenza sulle donne». Bruciata foto di Valditara, Roccella: «Atti arcigni e aggressivi»; I partigiani scendono dalle vallate: tre cortei per l’80esimo della Liberazione; 25 aprile, celebrazioni e cortei. A Roma tensione tra manifestanti ebraici e Pro Palestina; Cortei in tutta Italia. A Roma e Milano tensioni tra manifestanti pro-Palestina e Brigata ebraica.

cortei divisi roma 25 Cortei divisi a Roma per il 25 Aprile, l’appello del prefetto: “Evitare scontri” - Il prefetto di Roma, Lamberto Giannini, ha rivolto un appello a tutti coloro che intendono scendere in piazza a Roma nel giorno della Festa della Liberazione ... (fanpage.it)

cortei divisi roma 25 25 Aprile, due cortei nella Capitale: Anpi e Arci Roma si separano - 25 aprile (Politica) Due manifestazioni a Roma per l’80esimo anniversario della Liberazione. Il corteo storico dell’Anpi si terrà nel primo pomeriggio, al termine di una mattinata di eventi, mentre al ... (ilmanifesto.it)

Il mio 25 aprile è meglio del tuo. I quattro cortei e il tetris per non incontrarsi - Una ricorrenza, quattro cortei e tanta tensione di fondo per l'80° anniversario della Liberazione. L'Anpi non va nella tradizionale Porta San ... (huffingtonpost.it)

Video Cortei divisi