Cosa mi rispose Papa Francesco Il retroscena di Mauro Corona

Mauro Corona rivela un retroscena su Papa Francesco. E lo fa nel corso della puntata di "E' sempre Cartabianca" in onda il 22 aprile su Rete4. Corona rivela di aver invitato Francesco a dire messa nel Vajont. E svela anche quale fu la risposta del Santo Padre.        Bentornati a #ÈsempreCartabianca! Mauro Corona ricorda Papa Francesco: "Non è più Papa Bergoglio ma Papa Orgoglio" pic.twitter.com/mKNAmiD78v — È sempre Cartabianca (@CartabiancaR4) April 22, 2025     "Lo avevo invitato a venire quassù al Vajont a dire messa. Mi rispose quasi a malincuore e mi disse: caro Corona non dipende da me. Qui decidono tutto quelli che mi stanno attorno. E lì capii che lui, nonostante avesse fatto anche colpi di testa, ne aveva di coraggio e di orgoglio. Non è più Papa Bergoglio ma Papa Orgoglio perché le cose sue le ha fatte, contrastato in mille modi
 Cosa mi rispose Papa Francesco  Il retroscena di Mauro Corona

Iltempo.it - "Cosa mi rispose Papa Francesco". Il retroscena di Mauro Corona

Leggi su Iltempo.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Quando Papa Francesco rispose alla domanda del piccolo Emanuele: Papà era ateo, andrà in paradiso?; Tutti gli attacchi di Papa Francesco a Donald Trump, che dopo averlo ignorato per anni sarà ai funerali; Morto papa Francesco, il ricordo del vescovo di Modena Erio Castellucci; Che cosa ci dice Papa Francesco attarverso la sua malattia; Anziani, avamposti dell’eternità. Cosa ci dice papa Francesco in Lezioni sulla vecchiaia.

cosa rispose papa francesco E' sempre Cartabianca, il retroscena di Mauro Corona: "Cosa mi rispose Papa Francesco" - Mauro Corona rivela un retroscena su Papa Francesco. E lo fa nel corso della puntata di "E' sempre Cartabianca" in onda il 22 aprile su ... (iltempo.it)

cosa rispose papa francesco Francesco, il papa che parlava a una terra devastata - L’impegno di Bergoglio si incarna nella rivoluzionaria enciclica Laudato si’, in cui la conversione diventa ecologica ... (msn.com)

Papa Francesco “non si è reso conto, non ha sofferto”: il prof. Alfieri racconta gli ultimi istanti - Intervista esclusiva del Tg 1 al capo equipe del Policlinico Gemelli che ha seguito il Pontefice nei 28 giorni di ricovero e anche dopo le dimissioni dall'ospedale ... (dire.it)

Video Cosa rispose