Cosa significa quando il cane respira con la lingua fuori

Un cane che tira fuori la lingua lo fa anche per regolare meglio la temperatura del proprio corpo e per comunicare agli altri le proprie intenzioni e il suo stato d'animo.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Cane e caldo, sintomi e rimedi per il colpo di calore; Il bambino ha una tosse abbaiante: le cause e cura della tosse da foca; “Una farfalla vola il suo bianco” (2010), l’inno alla vita primaverile di Mariangela Gualtieri; Il furetto sta male: come capirlo; Quali razze di cani sono più a rischio per il caldo e come proteggerle.

Respiro affannoso nel cane: quali sono le cause e cosa fare? - Respiro normale e respiro affannoso nel cane a confronto Per capire se il proprio cane sta respirando ... e test. Cosa fare: la terapia Il trattamento che deve ricevere un cane con respiro affannoso ... (my-personaltrainer.it)

cosa significa cane respira Perché i cani respirano con la bocca aperta? Cause e soluzioni - Scopri cosa significa e come gestirlo. Termoregolazione: il meccanismo naturale di raffreddamento Una delle ragioni principali per cui un cane respira con la bocca aperta è la termoregolazione. (msn.com)

Video Cosa significa