Cremlino | Putin aperto al dialogo con Kiev sui civili ma nessun colloquio diretto dal 2022
Laprimapagina.it | 22 apr 2025
Il portavoce del
Cremlino, Dmitrij Peskov, ha chiarito il significato delle recenti dichiarazioni del presidente Vladimir
Putin. Citato dall’agenzia di stampa Interfax, Peskov ha spiegato ai giornalisti che “quando il presidente
Putin ha parlato della possibilità di affrontare la questione del non colpire obiettivi
civili anche in un contesto bilaterale, si riferiva a eventuali negoziati o discussioni dirette con la parte ucraina”.Tuttavia, ha aggiunto che non si sono più registrati colloqui diretti tra Mosca e
Kiev dalle prime settimane dopo l’inizio dell’invasione russa, avvenuta nel febbraio
2022.
![Cremlino Putin da Laprimapagina.it cremlino putin aperto al dialogo con kiev sui civili ma nessun colloquio diretto dal 2022]()
Laprimapagina.it - Cremlino: Putin aperto al dialogo con Kiev sui civili, ma nessun colloquio diretto dal 2022
Leggi su Laprimapagina.itApprofondimenti da altre fonti: Guerra Ucraina - Russia, tutte le news. Kiev: incontro Zelensky-Trump subito dopo l’insediamento; Cremlino ribadisce, 'Putin aperto a contatti con Trump'; Ucraina, il Cremlino riferisce: “Putin aperto a negoziati di pace, Kiev riluttante”; Mosca: 'Putin aperto a dialogo con Scholz'. Giovedì Biden in Germania; Guerra Russia Ucraina, bombe plananti russe colpiscono le truppe di Kiev nel Kursk. Tre combattenti italiani ….
Cremlino, 'Putin aperto a contatti con Trump' - Il Cremlino afferma che il presidente russo Vladimir Putin "rimane assolutamente aperto a contatti con il presidente Trump, quindi la loro conversazione sarà organizzata molto rapidamente ... (ansa.it)
Il Cremlino: Putin aperto a contatti con Trump, critica la condanna di Le Pen - Il Cremlino afferma che il presidente russo Vladimir Putin "rimane assolutamente aperto a contatti con il presidente Trump, quindi la loro conversazione sarà organizzata molto rapidamente ... (quotidiano.net)
Spiragli di pace tra Russia e Ucraina: il Cremlino apre al dialogo, ma i nodi restano - Dopo oltre tre anni di guerra, la possibilità di una tregua stabile tra Russia e Ucraina sembra farsi strada, seppur tra mille incertezze. L’ultima missione diplomatica a San Pietroburgo, guidata dall ... (informazione.it)