Crisi umanitaria Sudan audizione di Amnesty International

ROMA – Mercoledì 23 aprile il Comitato permanente sui diritti umani nel mondo, istituito presso la Commissione Esteri della Camera dei Deputati, in merito all’indagine conoscitiva sull’impegno dell’Italia nella Comunità internazionale per la promozione e tutela dei diritti umani e contro le discriminazioni, svolgerà l’audizione di rappresentanti di Amnesty International Italia sulla Crisi umanitaria in Sudan.L’appuntamento, come informa una breve nota dell’ufficio stampa di Montecitorio, viene trasmesso in diretta webtv, a partire dalle ore 10,30.L'articolo Crisi umanitaria Sudan, audizione di Amnesty International L'Opinionista.
Crisi umanitaria Sudan audizione di Amnesty International

Lopinionista.it - Crisi umanitaria Sudan, audizione di Amnesty International

Leggi su Lopinionista.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Crisi umanitaria Sudan, audizione Amnesty – Mercoledì alle 10.30 diretta webtv; Comma - anteprima dei lavori - indice; Sudan, sopravvissuta al genocidio: In Darfur è in atto la soluzione finale; Darfur: ong, il genocidio continua nel silenzio del mondo; Crisi umanitaria Sudan, audizione di Amnesty International.

crisi umanitaria sudan audizione Sudan, il terzo anno di una guerra senza speranza - Il paese africano affonda da due anni in un conflitto totale nel silenzio assordante della comunità internazionale. Medici senza frontiere: «A peggiorare questa crisi già devastante anche le epidemie, ... (editorialedomani.it)

crisi umanitaria sudan audizione Due anni di guerra in Sudan. MSF: “È la più grave crisi umanitaria del mondo, ma è dimenticata da tutti” - Il Sudan entra nel suo terzo anno di guerra. Un conflitto brutale, combattuto tra le Forze di Supporto Rapido (RSF) e le Forze Armate Sudanesi (SAF), che ... (fanpage.it)

crisi umanitaria sudan audizione Sudan, due anni di guerra: la più grave crisi umanitaria al mondo - Non esistono guerre “dimenticate”. Esistono guerre volutamente, colpevolmente ignorate. Come quella che da due anni sta devastando il Sudan, determinando la più grave crisi umanitaria al mondo. (globalist.it)

Video Crisi umanitaria