Daimiloptu giovani stelle del basket da tutta Europa
Bologna, 22 aprile 2025 – La palla a spicchi fa ancora tappa a Bologna, alla Furla casa del basket per eccellenza, dove anche quest’anno torna il torneo internazionale Daimiloptu, giunto alla ventunesima edizione. L’evento, nato nel 2003 da un’idea di Marco Mezzetti, richiamerà in città squadre giovanili provenienti da tutta Europa che si sfideranno dal 23 al 27 aprile su diversi campi trai i quali quelli della Furla, della Palestra Pertini e del PalaRecord.La parola d’ordine sarà ancora la condivisione, alla base a sempre di questa manifestazione grazie al motto ‘Gioca chi ospita’: ogni famiglia delle società bolognesi iscritte ospita infatti uno dei ragazzi delle squadre straniere per tutta la durata del torneo. Il torneo, riservato alle formazioni maschili U15, si arricchisce quest’anno del torneo femminile U14 con la New Girls Edition che amplierà ulteriormente la portata dell’evento.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Daimiloptu, giovani stelle del basket da tutta Europa
Potrebbe interessarti anche:
- Il futuro secondo Bill Gates: l’IA renderà gli umani “non più necessari per la maggior parte delle cose”. La rivoluzione del lavoro e l’impatto su scuola e professioni: siamo pronti al futuro?
- Rimessa irregolare, ecco perché il VAR non è intervenuto
- Slow-aging: l’approccio integrato alla bellezza che parte dalla salute
- Un papà scrive al fratello 10 anni dopo la sua morte raccontandogli la sua vita con i figli
- Almanacco 20 aprile tra storia, compleanni celebri e saggezza popolare
Su altri siti se ne discute: Daimiloptu, giovani stelle del basket da tutta Europa.
Daimiloptu, giovani stelle del basket da tutta Europa - Torna dal 23 al 27 aprile il torneo che porta a Bologna formazioni internazionali, confermata la formula “gioca chi ospita” ... (msn.com)
Video Daimiloptu giovani